Abate

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
vogliamo parlare della palla filtrante di esterno data a Torres? a momenti mi commuovo
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
l'ultima mezz'ora le ha sbagliate tutte pero' , appena perde lucidita' torna lui , la palla bomba a menez senza gli assist sarebbe imperdonabile , era gol
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
l'ultima mezz'ora le ha sbagliate tutte pero' , appena perde lucidita' torna lui , la palla bomba a menez senza gli assist sarebbe imperdonabile , era gol

Diciamo che aveva speso tantissimo, gli ultimi 10 minuti è vero, era cotto. Ma ci sta, non dimentichiamo che aveva 3 giorni fa disputato una partita molto dispendiosa. Certo ha fatto anche stasera un'ottima partita, oltre ogni più rosea previsione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Come quei giocatori nba che resuscitano in vista della scadenza del contratto.:vengo:

Non credo sia per via della scadenza contrattuale, io credo il ragazzo stia vivendo una sorta di grande voglia di rivalsa verso Seedorf che lo panchinò lo scorso anno, un voler dimostrare a tutti che vale qualcosa. Credo sia semplicemente questo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
beh,s'è beccato tantissime critiche nel recente passato(giustificate,tra l'altro),ma adesso riconosciamogli i meriti di un inizio di stagione davvero ottimo
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Non credo sia per via della scadenza contrattuale, io credo il ragazzo stia vivendo una sorta di grande voglia di rivalsa verso Seedorf che lo panchinò lo scorso anno, un voler dimostrare a tutti che vale qualcosa. Credo sia semplicemente questo.

tra l'altro Inzaghi, e questo bisogna riconoscerglielo, lo sta impiegando in maniera più utile e più intelligente, rispetto a quelle che sono le caratteristiche del giocatore..Abate ha tanto fiato, una facilità di corsa impressionante, difetta in tecnica ma sfruttando la sua fisicità può andare spesso sul fondo (sicuramente più volte che in passato) e buttarla verso l'area (non serve una gran tecnica, la distanza è poca), in più lo fa in corsa (specie a FINE corsa) quando ha accumulato un certo vantaggio sul difensore, così non gliela ciabatta in faccia come faceva sempre, crossando da fermo dalla trequarti
 
Alto
head>