Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 99 di 144 PrimaPrima ... 4989979899100101109 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1432

Discussione: Abate

Member L'avatar di Snake
    vogliamo parlare della palla filtrante di esterno data a Torres? a momenti mi commuovo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

l'ultima mezz'ora le ha sbagliate tutte pero' , appena perde lucidita' torna lui , la palla bomba a menez senza gli assist sarebbe imperdonabile , era gol

Senior Member L'avatar di Jino

Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    l'ultima mezz'ora le ha sbagliate tutte pero' , appena perde lucidita' torna lui , la palla bomba a menez senza gli assist sarebbe imperdonabile , era gol
    Diciamo che aveva speso tantissimo, gli ultimi 10 minuti è vero, era cotto. Ma ci sta, non dimentichiamo che aveva 3 giorni fa disputato una partita molto dispendiosa. Certo ha fatto anche stasera un'ottima partita, oltre ogni più rosea previsione.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Come quei giocatori nba che resuscitano in vista della scadenza del contratto.

Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Come quei giocatori nba che resuscitano in vista della scadenza del contratto.
    Non credo sia per via della scadenza contrattuale, io credo il ragazzo stia vivendo una sorta di grande voglia di rivalsa verso Seedorf che lo panchinò lo scorso anno, un voler dimostrare a tutti che vale qualcosa. Credo sia semplicemente questo.

beh,s'è beccato tantissime critiche nel recente passato(giustificate,tra l'altro),ma adesso riconosciamogli i meriti di un inizio di stagione davvero ottimo

Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    beh,s'è beccato tantissime critiche nel recente passato(giustificate,tra l'altro),ma adesso riconosciamogli i meriti di un inizio di stagione davvero ottimo
    A mio avviso in questo inizio di campionato è secondo solo a Jeremy come rendimento

Bannato
    Ad oggi a confronto di De Sciglio sembra Daniel Alves.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non credo sia per via della scadenza contrattuale, io credo il ragazzo stia vivendo una sorta di grande voglia di rivalsa verso Seedorf che lo panchinò lo scorso anno, un voler dimostrare a tutti che vale qualcosa. Credo sia semplicemente questo.
    tra l'altro Inzaghi, e questo bisogna riconoscerglielo, lo sta impiegando in maniera più utile e più intelligente, rispetto a quelle che sono le caratteristiche del giocatore..Abate ha tanto fiato, una facilità di corsa impressionante, difetta in tecnica ma sfruttando la sua fisicità può andare spesso sul fondo (sicuramente più volte che in passato) e buttarla verso l'area (non serve una gran tecnica, la distanza è poca), in più lo fa in corsa (specie a FINE corsa) quando ha accumulato un certo vantaggio sul difensore, così non gliela ciabatta in faccia come faceva sempre, crossando da fermo dalla trequarti

Senior Member L'avatar di Angstgegner

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.