Abate

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Da cedere questa estate, una pippa che si permette il lusso di lamentarsi
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Dai continua così che ti aspetta la Nazionale ... cantanti!
Ai Mondiali ci sono almeno 5/6 terzini che meritano molto più di lui.
Doveva essere espulso IMHO.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Dai continua così che ti aspetta la Nazionale ... cantanti!
Ai Mondiali ci sono almeno 5/6 terzini che meritano molto più di lui.
Doveva essere espulso IMHO.

Premetto che non ho guardato la partita, ma sono molto curioso di leggere la lista di questi 5-6 terzini destri italiani più meritevoli per qualità di andare al mondiale. Molto curioso.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Premetto che non ho guardato la partita, ma sono molto curioso di leggere la lista di questi 5-6 terzini destri italiani più meritevoli per qualità di andare al mondiale. Molto curioso.

A me Abate non dispiacerebbe, ma in questo momento è impresentabile.
Meglio di lui tra sinistra e destra ci sono De Sciglio, Criscito, Santon, Darmian, Maggio (se stesse bene, ma anche lui sta attraversando una stagione negativa), De Silvestri, ecc...
Io sono uno dei pochi che ha sempre difeso Ignazio, ma in questi ultimi mesi ne sta combinando di tutti i colori quando scende in campo. Ai Mondiali ci può anche andare perché non abbiamo fenomeni in quel ruolo, ma meriterebbe di starsene a casa.
 

colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
è normale una prestazione mediocre dopo giornate dove avrà giocato si e no 20 minuti fuori posizione a centrocampo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
A me Abate non dispiacerebbe, ma in questo momento è impresentabile.
Meglio di lui tra sinistra e destra ci sono De Sciglio, Criscito, Santon, Darmian, Maggio (se stesse bene, ma anche lui sta attraversando una stagione negativa), De Silvestri, ecc...
Io sono uno dei pochi che ha sempre difeso Ignazio, ma in questi ultimi mesi ne sta combinando di tutti i colori quando scende in campo. Ai Mondiali ci può anche andare perché non abbiamo fenomeni in quel ruolo, ma meriterebbe di starsene a casa.

Io dicevo esterni destri, non mancini.

De sciglio ok... poi? c'è il nulla dai. Maggio sta facendo una stagione al pari di quella di Abate, addirittura fischiato dal suo pubblico in svariate occasioni. Dai c'è il nulla cosmico ed Abate verrà convocato giusto per questo motivo.
 
Alto
head>