Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 68 di 145 PrimaPrima ... 1858666768697078118 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1447

Discussione: Abate

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Dai veramente ora dovremmo strapparci i capelli per ... ABATE? Suvvia forse non vi ricordate i terzini che avevamo? Io rimpiango i Cafù, i Maldini, i Serginho, non certo Abate.
    Se dovessimo ragionare in questo modo dovremmo cacciare tutta la rosa, allenatore compreso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Se dovessimo ragionare in questo modo dovremmo cacciare tutta la rosa, allenatore compreso.
    Io ho la repulsione per i giocatori tecnicamente scarsi. Tatticamente magari sarà anche discreto (tutt'altro che una certezza o garanzia visto che di cappelle ne ha fatte pure lui), ma in fase offensiva è praticamente nullo. Fa sempre la stessa medesima cosa, sbagliandola. Se almeno sapesse crossare col piede destro... che poi è il suo piede. Cioè un terzino di serie A che non sa crossare col suo piede? Persino De Sciglio col mancino crossa meglio di Abate col destro.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Angstgegner

Io ho la repulsione per i giocatori tecnicamente scarsi. Tatticamente magari sarà anche discreto (tutt'altro che una certezza o garanzia visto che di cappelle ne ha fatte pure lui), ma in fase offensiva è praticamente nullo. Fa sempre la stessa medesima cosa, sbagliandola. Se almeno sapesse crossare col piede destro... che poi è il suo piede. Cioè un terzino di serie A che non sa crossare col suo piede? Persino De Sciglio col mancino crossa meglio di Abate col destro.
    Per me si può benissimo vendere, ma siamo sicuri che arrivi un terzino migliore di lui?
    Io qualche dubbio ce l'ho. Per quanti anni abbiamo buttato via soldi per terzini osceni? Alla fine i nostri titolari arrivano dal settore giovanile. Coentrao e Santon (che tra l'altro non è affatto migliore di Abate) non arriveranno mai perché costano troppo. Arriverà il solito parametro zero scarso, giovane o vecchio non ha importanza.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Per me si può benissimo vendere, ma siamo sicuri che arrivi un terzino migliore di lui?
    Io qualche dubbio ce l'ho. Per quanti anni abbiamo buttato via soldi per terzini osceni? Alla fine i nostri titolari arrivano dal settore giovanile. Coentrao e Santon (che tra l'altro non è affatto migliore di Abate) non arriveranno mai perché costano troppo. Arriverà il solito parametro zero scarso, giovane o vecchio non ha importanza.
    Dico solo che di terzini migliori di Abate ne abbiamo avuti e spesso gente molto più forte di Ignazio è stata insultata a più riprese perché non da Milan. Per alcuni Abate pare essere diventato Cafù o una perdita insormontabile, beh per me non sarebbe così. Prima di tutto perché fino a questo momento a parte la stagione dello scudetto ha fatto delle stagioni onestamente mediocri. Sia chiaro io lo terrei tranquillamente, da riserva di De Sciglio sarebbe ottimo in un Milan così disastrato. Ma ammesso che dovesse andare alla Juventus (cosa non scontata visto che comunque ha un altro anno di contratto fino a prova contraria e il pizzaiolo dovrà farsene una ragione se il Milan si opporrà, come penso, alla cessione ai gobbi) andrà a fare comunque panchina. Io comunque penso che ai gobbi non verrà venduto...
    Per quello che riguarda noi, dobbiamo stare ovviamente attenti a trovare altre soluzioni sul mercato e a investire i pochi soldi che avremo a disposizione... certo è che se gli altri con le nostre cifre vanno a prendere Pogba, Mertens o Callejon e noi invece investiamo 12 milioni per Matri o 7 milioni per Taarabt che già qua dentro vedo esser diventato titolare inamovibile allora siamo messi male.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Suvvia forse non vi ricordate i terzini che avevamo?
    Negli ultimi 3 anni: Oddo, Taiwo, Antonini, Sokratis, Didac Vilà, Mesbah, Zaccardo, Constant, Emanuleson

Junior Member L'avatar di **Catanese Doc**
    Lo stanno trattando con i piedi, non mi piace per niente sta cosa perchè Igna non se lo merita.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da **Catanese Doc** Visualizza Messaggio
    Lo stanno trattando con i piedi, non mi piace per niente sta cosa perchè Igna non se lo merita.
    Ecco questo sarebbe un altro discorso. Per quanto abbia limiti tecnici, è un giocatore attaccatissimo alla maglia, che sputa sangue per terra.

Onestamente avrei dubbi anch'io che riusciremo a prendere uno più forte. L'ideale sarebbe tenerlo e prendere comunque un altro terzino decente.

Bannato
    Non ho capito perché il fatto che faccia panchina sia sinonimo di cessione certa

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Negli ultimi 3 anni: Oddo, Taiwo, Antonini, Sokratis, Didac Vilà, Mesbah, Zaccardo, Constant, Emanuleson
    Non mi riferivo agli ultimi 3 anni, in quella lista pure Kaladze o Simic sarebbero stati oro

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Non ho capito perché il fatto che faccia panchina sia sinonimo di cessione certa
    Perchè non può essere una scelta tecnica. Al posto suo gioca Emanuelson (e fin qui va bene, anche se è un suicidio per me) e Constant, che dopo il 31 era praticamente fuori rosa.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.