Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 63 di 144 PrimaPrima ... 1353616263646573113 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 1436

Discussione: Abate

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Abate sa marcare? °_° Da quando? E' il suo problema più evidente!
    Le diagonali anche: azione da sinistra verso destra, l'attaccante avversario prende palla in area e lì dove dovrebbe essere Abate... non c'è. Non c'è MAI. Se vuoi ti butto giù anche un elenco di gol presi in questo modo.
    Ce la prendiamo spesso con i centrali, ma anche solo facendo mente locale scommetto che non ti verrà mai in mente una chiusura di Abate dopo una diagonale difensiva, o un intervento di testa in marcatura su un cross da sinistra.
    Su questo non hai tutti i torti.

Almeno non si fa saltare come una pera cotta. C'è chi lo fa, e non contento atterra anche l'uomo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Abate sa marcare? °_° Da quando? E' il suo problema più evidente!
    Le diagonali anche: azione da sinistra verso destra, l'attaccante avversario prende palla in area e lì dove dovrebbe essere Abate... non c'è. Non c'è MAI. Se vuoi ti butto giù anche un elenco di gol presi in questo modo.
    Ce la prendiamo spesso con i centrali, ma anche solo facendo mente locale scommetto che non ti verrà mai in mente una chiusura di Abate dopo una diagonale difensiva, o un intervento di testa in marcatura su un cross da sinistra.
    Continui a non trovarmi d'accordo, se c'è una cosa in cui di Abate non mi lamento è proprio la fase difensiva, è onestamente difficile da superare e in quanto a diagonali tranne il primo anno leonardiano è cresciuto tantissimo, tant'è che di errori ce ne sono fino ad un certo punto o meglio niente di più della norma. Non a caso Seedorf l'ha definito "una garanzia".

Se poi ci sediamo a parlare della fase offensiva, o beh qui si può discutere quanto si vuole sui difetti.

Uno che come dici tu non sa difendere ne fare diagonali è Emanuelson, che ad ogni partita fa regali!

Member L'avatar di pazzomania

Massimo rispetto per le vostre opioni, ci mancherebbe.

Ma state trattando Abate come il peggior terzino della storia.
    Mamma mia, questo è titolare in nazionale!!

Ma che partite vedete?? c'è una penuria assurda nel mondo di terzini, lo vedo pure io che Tassotti e Benarrivo erano piu' forti.

Ma quando sento che preferireste un Darmian qualunque.. HELP!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio

Ma che partite vedete?? c'è una penuria assurda nel mondo di terzini, lo vedo pure io che Tassotti e Benarrivo erano piu' forti.

.

Senior Member L'avatar di Angstgegner

Concordo assolutamente, ma forse non hai visto Darmian nelle ultime 2 stagioni
    E' cresciuto molto, sta avendo un rendimento costante, io lo riprenderei.
    Io ho il timore (fondato) che Abate non verrà rimpiazzato in modo degno, verrà preso il solito parametro zero bollito o la solita incognita che si rivelerà una pippa à la Taiwo. Se dovesse andare via a fine stagione a meno che non arrivi un buon terzino sono certo che molti rimpiangeranno Abate.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Concordo assolutamente, ma forse non hai visto Darmian nelle ultime 2 stagioni
    E' cresciuto molto, sta avendo un rendimento costante, io lo riprenderei.
    Io ho il timore (fondato) che Abate non verrà rimpiazzato in modo degno, verrà preso il solito parametro zero bollito o la solita incognita che si rivelerà una pippa à la Taiwo. Se dovesse andare via a fine stagione a meno che non arrivi un buon terzino sono certo che molti rimpiangeranno Abate.
    Io Darmian l' avevo l' anno scorso al Fanta, ti assicuro che era da mani nei capelli...una sfilza di 5 - 5.5 e ammonizioni.
    Quest' anno sta facendo bene è vero, ma sai..tutto il torino fa benissimo..non vorrei fosse un fuoco di paglia..

Io Darmian l' avevo l' anno scorso al Fanta, ti assicuro che era da mani nei capelli...una sfilza di 5 - 5.5 e ammonizioni.
    Quest' anno sta facendo bene è vero, ma sai..tutto il torino fa benissimo..non vorrei fosse un fuoco di paglia..
    Io invece ce l'ho quest'anno, una sfilza di 6/6,5/7
    Non parlo di prenderlo come titolare, se dovesse partire Abate Darmian può essere una buona riserva di De Sciglio. Noi abbiamo solamente 2 terzini, per il resto se stanno fuori c'è da piangere e abbiamo visto i risultati in quasi tutto il girone di andata.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Io invece ce l'ho quest'anno, una sfilza di 6/6,5/7
    Non parlo di prenderlo come titolare, se dovesse partire Abate Darmian può essere una buona riserva di De Sciglio. Noi abbiamo solamente 2 terzini, per il resto se stanno fuori c'è da piangere e abbiamo visto i risultati in quasi tutto il girone di andata.
    .

Se con i soldi di Abate, aggiungendo un paio di milioni, prendiamo Darmian + terzino SX titolare, allora son d' accordo con te.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Devo decidere se tenerlo o svincolarlo per Antonini al fantacalcio.
    Che dite?
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Devo decidere se tenerlo o svincolarlo per Antonini al fantacalcio.
    Che dite?
    Aspetterei un attimo, non è detto che stia in panchina sempre da qui a fine stagione.
    Dipende dai giocatori che hai in difesa comunque, se sono quasi tutti titolari lo terrei.
    Altrimenti prendi pure Antonini che è titolare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.