Abate

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Lui e Montolivo sono i nuovi cancri del Milan.
Non saranno venduti MAI.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
da quando è passato sotto raiola, è calato a picco.

mai stato un fenomeno, visto che di cross ne azzecca 1 su 50, ma adesso sta sbagliando banalità come passaggi di piatto o anche il posizionamento (2 gol su 3 a parma vengono anche da sue mancate chiusure).

e ha pure il coraggio di chiedere il rinnovo con adeguamento :sick:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vorrei ricordare che questo.... coso.... non è stato venduto per 12 milioni e che qualcuno qui dentro era pure contento di ciò.
Mamma mia...

E' qualcosa di ATROCE.
Qui da me abbiamo aperto il club "anti-Abate". La cosa bella è che la maggior parte sono milanisti da 40/50 anni, gente che ha visto di tutto e che dice: "Abate ha sbagliato sport... o ha sbagliato squadra". "Questo è un terzino da Reggina....!".

Ieri ha sbagliato 25 passaggi su 30 :facepalm:
Cavolate, fosse stata vera l'offerta...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Comunque che Raiola crei problemi alle società in cui giocano suoi assistiti, mi pare evidente. Io non farei più affari con lui.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Comunque che Raiola crei problemi alle società in cui giocano suoi assistiti, mi pare evidente. Io non farei più affari con lui.

Si ma comunque il caso non è questo, nel senso che Abate essendo sotto Raiola non rappresenta un problema perchè non è un grande giocatore!

I problemi per i club sono Pogba, Ibra, Balotelli.

Anche se Abate lasciasse il Milan chi trova che gli da più soldi? Nessuno. E poi Ignazio vuole rimanere al Milan, Raiola qui può ben poco fare il galletto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Si ma comunque il caso non è questo, nel senso che Abate essendo sotto Raiola non rappresenta un problema perchè non è un grande giocatore!

I problemi per i club sono Pogba, Ibra, Balotelli.

Anche se Abate lasciasse il Milan chi trova che gli da più soldi? Nessuno. E poi Ignazio vuole rimanere al Milan, Raiola qui può ben poco fare il galletto.
Può darsi.

Fatto sta che dopo un po' i giocatori gestiti da Raiola iniziano a creare problemi nei club e questa non può essere solo una coincidenza. Ricordiamo anche le intercettazioni tra Moggi e Raiola, quando lo svedese giocava all'Ajax in cui Moggi invitava Raiola a dire al suo assistito di far la guerra ai lancieri.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Si ma comunque il caso non è questo, nel senso che Abate essendo sotto Raiola non rappresenta un problema perchè non è un grande giocatore!

I problemi per i club sono Pogba, Ibra, Balotelli.

Anche se Abate lasciasse il Milan chi trova che gli da più soldi? Nessuno. E poi Ignazio vuole rimanere al Milan, Raiola qui può ben poco fare il galletto.

questo e vero ma per dare meno potere a raiola si dovrebbe fare come ha fatto moratti.
dire che a partire di oggi non tratta piu con raiola... quindi i giocatori che vogliono lavorare con lui possono, anzi devono andarsene.

se lo fa l'inter, se lo fa il milan, se lo fanno altri club vedrete che i giocatori ci penserano piu volte prima di firmare con mino.

e con questo non sto parlando solo di mino raiola, male assoluto del calcio (perche non e il male assoluto del calcio)... ma di tutti i procuratori che fanno il loro lavoro in modo sporco.
 
Alto
head>