Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 32 di 161 PrimaPrima ... 2230313233344282132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 1606

Discussione: Abate

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    No va be', ditemi voi che cosa devo fare io con questo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    il fenomeno dello scatto sul breve, ma fatemi il favore. De Sciglio al posto suo si prendeva fallo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    No va be', ditemi voi che cosa devo fare io con questo
    prendi un fucile.

Senior Member L'avatar di Hammer
    L'unica parola è: IGNORANTE.

Neanche negli oratori si vedono queste boiate

Io non ce la faccio più. Non solo crossa fuori dallo stadio, ma in ogni cacchio di big match regala un gol.

E nonostante tutto, è l'unico terzino sicuro del posto, mentre il miglior terzino della squadra marcisce in panchina. Ma Allegri cos'ha in testa?

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Cos'è,si è stufato di regalare gol solo all'Inter?
    Giocatore indecente,così come è indecente "l'allenatore" che panchina De Sciglio per far giocare sto abominio.
    I am the one who KNOCKS!

Io non ce la faccio più. Non solo crossa fuori dallo stadio, ma in ogni cacchio di big match regala un gol.

E nonostante tutto, è l'unico terzino sicuro del posto, mentre il miglior terzino della squadra marcisce in panchina. Ma Allegri cos'ha in testa?

- - - Aggiornato - - -

Senior Member L'avatar di hiei87
    Anche al di là del gol che ci ha fatto prendere è stato osceno. Non è assolutamente un giocatore di calcio.
    Tra l'altro l'errore di stasera si va ad aggiungere a una già lunga lista di big match compromessi, che comprende 1 espulsione, 2 gol e 1 rigore regalati in vari derby.

Frustrante perdere una partita destinata allo 0-0 per l'errore di questo somaro(in compartecipazione con Amelia).Già è ridicolo in fase offensiva,se poi fa anche questi errori...

No ma teniamolo che è forte

Se fossi in lui, avrei voglia di buttarmi dentro il cesso e tirare la catenella.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.