Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 26 di 145 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1447

Discussione: Abate

ADVANCED L'avatar di BB7
    Non riesco proprio a farmelo piacere... trovo inconcepibile che ogni tentativo di cross sbatta contro l'avversario... anche ieri sera 2 volte su 2 è successo questo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Buono stasera, determinante nel 1 gol peccato perchè si impegna sempre, se sapesse pure crossare sarebbe veramente tanta roba peccato.
    Quando finirà tutto questo? cosa abbiamo fatto noi milanisti per meritarci tutto questo?VERGOGNA.

Member

In grande crescita pure lui. Peccato che abbia molti limiti negli ultimi 20 metri di campo, perché se no sarebbe una specie di Maicon (più scarso ovviamente ). Dal punto di vista atletico è un giocatore di livello assoluto, ma questo lo sapevamo già.

Junior Member L'avatar di prd7
    Sembra stia migliorando nei cross.

Member
    ieri ha fatto bene,giocasse sempre cosi ...de sciglio cmq è di un altro pianeta.Lui e costant titolari...

2515
    Ospite
    Non può metterci mezzo secondo per arrivare sul pallone e mettercene tre per crossare guardando tre ore e poi decidersi, poteva fare tranquillamente tre assist comodi e invece ha butto via la palla.

Io ho una mia opinione... nel Milan certamente ci può stare. Però sono dell'avviso che se arrivasse un'offerta di 15 milioni (per esempio dalla Russia) in estate, si può prendere tranquillamente Santon che a mio avviso è molto più forte in prospettiva.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Io ho una mia opinione... nel Milan certamente ci può stare. Però sono dell'avviso che se arrivasse un'offerta di 15 milioni (per esempio dalla Russia) in estate, si può prendere tranquillamente Santon che a mio avviso è molto più forte in prospettiva.
    Oggi Abate ti da garanzie, è affidabile. Santon assolutamente no è la certezza che diventi affidabile non c'è. Vogliamo tornare grandi? Teniamoci Abate.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Oggi Abate ti da garanzie, è affidabile. Santon assolutamente no è la certezza che diventi affidabile non c'è. Vogliamo tornare grandi? Teniamoci Abate.
    Beh dai Santon dopo aver attraversato una fase di autentico smarrimento si sta pian piano ritrovando. Per me ha margini di miglioramento molto importanti. Poi vedremo ragazzi, questa è una mia opinione

Abate deve fare la riserva a un terzino destro che sappia anche giocare col pallone

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.