Abate

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
Io ero favorevole alla cessione di Abate perché pensavo fosse funzionale all'acquisto di Balotelli, però meglio così, d'altronde Constant-De Sciglio-Abate è un ottimo pacchetto di terzini, visto quello che c'è in giro. Riprendo le parole di Jino: il Real se la viaggia con Arbeloa(!) oppure il Manchester con Rafael, il Chelsea ha Azpilicueta che non credo abbia dimostrato molto più di De Sciglio, il Bayern e il Barcellona son casi isolati, oppure lo stesso Borussia gioca con Piszczek che non è certamente un fenomeno. Insomma, è tendenza del nostro forum volere sempre i Cafù e i Dani Alves sulla fascia ma Abate è un giocatore che non si può cedere a cuor leggero perché completa un ottimo pacchetto di terzini, Antonini stesso penso che avrebbe un senso come terzino sinistro di riserva a Constant, qualora non lo volessimo sostituire con un altro elemento.

Esatto, nel ruolo c'è una generale moria, i calciatori veramente forti da entrambe le fasi nel ruolo di esterno basso si contano sulle dita di una mano. Secondo voi lo Zenith ha provato a prendere Abate perchè sono pazzi?! Forse lo sono perchè ci vogliono spendere oltre 10 mln, ma nel complesso non credo lo siano, lo volevano perchè tutto sommato è un buon terzino ed è ancora relativamente giovane.

Andate al minuto 15:00 e con questo chiudo il mio discorso.

https://www.facebook.com/photo.php?v=10151186190506949&set=vb.22069831948&type=3&permPage=1
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Esatto, nel ruolo c'è una generale moria, i calciatori veramente forti da entrambe le fasi nel ruolo di esterno basso si contano sulle dita di una mano. Secondo voi lo Zenith ha provato a prendere Abate perchè sono pazzi?! Forse lo sono perchè ci vogliono spendere oltre 10 mln, ma nel complesso non credo lo siano, lo volevano perchè tutto sommato è un buon terzino ed è ancora relativamente giovane.

Andate al minuto 15:00 e con questo chiudo il mio discorso.

https://www.facebook.com/photo.php?v=10151186190506949&set=vb.22069831948&type=3&permPage=1
a destra ci sono tanti terzini bravi. E' a sinistra che c'è il vuoto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
Si ce ne sono tanti di bravi, ma di fenomeni quanti ce ne sono?! Forse il solo Lahm e Maicon se ne ha voglia. Perchè adesso sembra che meglio di Abate ce ne siano a centinaia.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
E poi non venitemi a dire che non sa difendere.

- - - Aggiornato - - -

E poi non venitemi a dire che non sa difendere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
Esatto, incomprensibile chi dice che non sa difendere, ma non lo dico solo per stasera. Da anni sa difendere. Privarsene a cuor leggero, mah, serve anche lui per tornare grandi.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
Si ma se vuoi tornare grande non puoi continuare a sacrificare qualcuno per arrivare ad un altro. E' il gatto che si morde la coda.

E' proprio per questo che con questa politica siamo destinati negli anni a non vincere una mazza purtroppo. Avessimo noi a disposizione i 50 milioni e passa a stagione che ha la Juve ogni maledetto anno...
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
66956_534680269888624_433833968_n.png


Addirittura? :asd:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
prima gli ingaggi disastrosi e gli acquisti insensati obbligavano a cessioni dolori, adesso che stiamo ricostruendo seguendo una linea verde e sensata non credo ci sia piu la necessità di dover cedere un giocatore importante ogni 3 anni.

Quando si è a posto con i conti ed un giocatore è felice di indossare la maglia, non vedo un motivo valido per privarsene
 
Alto
head>