Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 24 di 145 PrimaPrima ... 1422232425263474124 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 1447

Discussione: Abate

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io ero favorevole alla cessione di Abate perché pensavo fosse funzionale all'acquisto di Balotelli, però meglio così, d'altronde Constant-De Sciglio-Abate è un ottimo pacchetto di terzini, visto quello che c'è in giro. Riprendo le parole di Jino: il Real se la viaggia con Arbeloa(!) oppure il Manchester con Rafael, il Chelsea ha Azpilicueta che non credo abbia dimostrato molto più di De Sciglio, il Bayern e il Barcellona son casi isolati, oppure lo stesso Borussia gioca con Piszczek che non è certamente un fenomeno. Insomma, è tendenza del nostro forum volere sempre i Cafù e i Dani Alves sulla fascia ma Abate è un giocatore che non si può cedere a cuor leggero perché completa un ottimo pacchetto di terzini, Antonini stesso penso che avrebbe un senso come terzino sinistro di riserva a Constant, qualora non lo volessimo sostituire con un altro elemento.
    Esatto, nel ruolo c'è una generale moria, i calciatori veramente forti da entrambe le fasi nel ruolo di esterno basso si contano sulle dita di una mano. Secondo voi lo Zenith ha provato a prendere Abate perchè sono pazzi?! Forse lo sono perchè ci vogliono spendere oltre 10 mln, ma nel complesso non credo lo siano, lo volevano perchè tutto sommato è un buon terzino ed è ancora relativamente giovane.

Andate al minuto 15:00 e con questo chiudo il mio discorso.

https://www.facebook.com/photo.php?v...e=3&permPage=1

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Esatto, nel ruolo c'è una generale moria, i calciatori veramente forti da entrambe le fasi nel ruolo di esterno basso si contano sulle dita di una mano. Secondo voi lo Zenith ha provato a prendere Abate perchè sono pazzi?! Forse lo sono perchè ci vogliono spendere oltre 10 mln, ma nel complesso non credo lo siano, lo volevano perchè tutto sommato è un buon terzino ed è ancora relativamente giovane.

Andate al minuto 15:00 e con questo chiudo il mio discorso.

https://www.facebook.com/photo.php?v...e=3&permPage=1
    a destra ci sono tanti terzini bravi. E' a sinistra che c'è il vuoto.

Si ce ne sono tanti di bravi, ma di fenomeni quanti ce ne sono?! Forse il solo Lahm e Maicon se ne ha voglia. Perchè adesso sembra che meglio di Abate ce ne siano a centinaia.

Si ma se vuoi tornare grande non puoi continuare a sacrificare qualcuno per arrivare ad un altro. E' il gatto che si morde la coda.
    Sarei d'accordo con te ma questa sembra essere la politica, e allora ci toccherà fare delle scelte.

Member L'avatar di Canonista
    E poi non venitemi a dire che non sa difendere.

- - - Aggiornato - - -

E poi non venitemi a dire che non sa difendere.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Esatto, incomprensibile chi dice che non sa difendere, ma non lo dico solo per stasera. Da anni sa difendere. Privarsene a cuor leggero, mah, serve anche lui per tornare grandi.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Si ma se vuoi tornare grande non puoi continuare a sacrificare qualcuno per arrivare ad un altro. E' il gatto che si morde la coda.
    E' proprio per questo che con questa politica siamo destinati negli anni a non vincere una mazza purtroppo. Avessimo noi a disposizione i 50 milioni e passa a stagione che ha la Juve ogni maledetto anno...

Member L'avatar di Canonista

Addirittura?
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Frikez
    Vendiamo De Sciglio e teniamo Abate

Member L'avatar di Tobi
    prima gli ingaggi disastrosi e gli acquisti insensati obbligavano a cessioni dolori, adesso che stiamo ricostruendo seguendo una linea verde e sensata non credo ci sia piu la necessità di dover cedere un giocatore importante ogni 3 anni.

Quando si è a posto con i conti ed un giocatore è felice di indossare la maglia, non vedo un motivo valido per privarsene

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.