Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 173 di 175 PrimaPrima ... 73123163171172173174175 UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 1747

Discussione: Abate

Da abbattere per pietà
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Poteva raggiungere la gloria con quella genialata di triangolazione e invece..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    CHE ASINO !! Ma che cross ha fatto ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Ma Bellanova è così più scarso di lui? Perché non fare un tentativo?

Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Ma Bellanova è così più scarso di lui? Perché non fare un tentativo?
    Ti quoto.

Abate assurdo, primo pallone toccato assit per l'avversario, questo è Abate! Magari col primavera si trova un nuovo terzino titolare.

Junior Member
    Mah... veramente con lui in campo abbiamo ricominciato a giocare...

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ha fatto ridere i polli, mamma mia che scempio.

Senior Member L'avatar di Jackdvmilan
    Ormai è fatto, bollito. Si goda la pensione
    "La storia divenne leggenda, la leggenda divenne mito. E per 2500 anni del Milan si perse ogni conoscenza finché, quando si presentò l'occasione esso irretì un nuovo portatore.
    Il Milan pervenne alla creatura Li che lo portò con sé nei profondi cunicoli dei tombini di Hong Kong e lì il Milan lo consumò"

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ho fatto il video Live reaction e mi sono accorto che ho insultato più lui in 10 minuti che Bakayocoso in tutta la partita
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Poteva raggiungere la gloria con quella genialata di triangolazione e invece..
    E invece...è Abate
    Inspiegabile il suo ingresso in campo sull'uno pari.
    Il "tifosus decerebratus" (cose dette realmente):

"Fassone non ha colpe! Tutta colpa della gestione di Abberluscone. La nuova proprietà cinese era farza ma lui è incenuo, non l'ha capito e non è mica colpa suahh!"

"Povero Mirabellone, ma che volete? Ha sbagliato solo l'attacco, se rimaneva ci portava Cierresetteh! Leonardo è un principiante, fino a ieri stava alla tivvù, mica come Mirabellone che esplorava il sottobbosco dei futuri gambioni!"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.