Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 172 di 172 PrimaPrima ... 72122162170171172
Risultati da 1,711 a 1,714 di 1714

Discussione: Abate

  1. #1711
    Senior Member L'avatar di Black
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,584
    mi accodo ai colleghi. Ieri partita da 7. Quell'intervento vale i 3 punti, altrimenti la partita si sarebbe messa malissimo

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #1712
    Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,479
    Ieri ha sbagliato tutto, dagli stop ai passaggi a casaccio ai compagni, dalla posizione difensiva in diverse occasioni (emblematica l'azione che ha portato il giocatore del Sassuolo solo davanti a Donnarumma) alle sovraposizioni, ma per un grande intervento prenderà un 7 dalla Gazzetta.
    Resta scarso e patetico.
    "Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. E' un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue menzogne"
    "Tutti più o meno si amano. Silvio Berlusconi di più: non solo si ama, lui si corrisponde anche"
    (I. Montanelli)

  4. #1713
    Siete molto ingiusti con lui, quasi cattivi. Nonostante giochi sempre meno, il suo intervento in extremis di ieri sera ha dimostrato l'impegno che ci mette. Che poi sia limitato è un altro discorso. Rammentatevi che non è nato terzino, e che, a parte una parentesi in altre squadre, è praticamente un prodotto del vivaio, ed ha tutto il diritto di essere chiamato milanista doc. La storia del Milan passa anche da queste personaggi minori, se uno non è un campione non per questo lo dobbiamo uccidere come si faceva a Sparta.
    "Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se è la palla, pazienza." -- Nereo Rocco ai suoi difensori

  5. #1714
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    894
    Ieri partita ottima, in generale credo che su quella fascia al momento attuale, e mi duole dirlo, garantisce più affidabilità lui di Calabria, soprattutto nella lettura difensiva del ruolo. Ieri le sue chiusure sono state da Ignazio dei tempi migliori.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600