Abate

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Io ero allo stadio e confermo che Abate ha fatto una gran partita in fase difensiva, soprattutto in 2 o 3 occasioni in cui si è preso gli applausi di tutto San Siro.
Se dovessi in ogni caso dare un voto alla sua partita direi 7 in fase difensiva e 4,5 in fase offensiva. A ruota ha: buttato un cross in area nel primo tempo senza nemmeno guardare in mezzo mentre era solissimo, in occasione di un fuorigioco fischiato che non c era aveva sparato alto mi pare di ginocchio a due passi dal portiere e infine si è mangiato il goal del 3 a 1 da davanti la porta scarponando manco fosse un Alpino ubriaco.
Indi per cui io come voto facendo la media darei 6 per il solito impegno che ci mette è che non manca mai..
Certo se Sosa lo mette in porta due volte a partita non è il giocatore adatto per stare in quella posizione ha dei piedi scandalosi.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,127
Reaction score
8,992
Partita brutta brutta oggi, oltre alla solita inesistenza offensiva e i cross imbarazzanti ha unito anche brutte amnesie dietro, dal suo lato sono arrivati i peggiori pericoli.
La sensazione è che sia ormai scoppiato.
Lodevole comunque l'impegno e la forza di restare in campo fino alla fine.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Scoppiatissimo, oggi in 10 metri se ne è presi almeno 2 da Politano.
La situazione terzini è tragica, sta diventando peggio del centrocampo
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
ce la mette sempre tutta, sputa cuore e polmoni ogni partita, ma c'è un piccolo particolare, è un cesso atomico! riuscirebbe a centrare la schiena o la gamba dell'avversario pure da solo in piazza del duomo.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Io ero allo stadio e confermo che Abate ha fatto una gran partita in fase difensiva, soprattutto in 2 o 3 occasioni in cui si è preso gli applausi di tutto San Siro.

Come quasi tutte le domeniche, sono lì e te lo confermo.
I tifosi apprezzano l'impegno, e andando molto di cuore il vero tifoso sopperisce alla mancanza tecnica con l'impegno. A me l'impegno, la professionalità, la voglia e l'atteggiamento, bastano ampiamente per coprire le lacune sottoporta...che poi a guardarci bene la freddezza sotto-porta x un terzino è dote rara.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Temo resterà come panchina di Conti e si manderà Calabria in prestito; il che, non sarebbe drammatico. L'anno prossimo, poi (o tra due anni, visto che il contratto scade nel 2019) mandiamo via lui e ci ripigliamo Calabria.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
finalmente panchinato sto bidè...

78805a221a988e79ef3f42d7c5bfd4186.gif
 
Alto
head>