Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 160 di 166 PrimaPrima ... 60110150158159160161162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 1656

Discussione: Abate

Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Con il dovuto rispetto: sei tu che perdi di credibilità con in firma la scritta "Abate capitano subito".
    Ieri, come ho detto, ha sbagliato 2 velenosissimi passaggi elementari davanti all'area ed è evidente il suo calo fisico nelle ultime due stagioni.
    L'ultimo Abate decente, a memoria, è stato quello dei primi 3 mesi di Pippo, da allora è sempre stato un supplizio vederlo in campo, sia in fase difensiva che soprattutto di impostazione.
    Beh se mancate di obiettività anche nel fatto che stà dimostrando di avere carisma nel fare il capitano, siamo proprio alla frutta..
    Ok opinare l'impossibile perchè odiate Abate, però dire l'opposto di quello che succede nella realtà, ti assicuro che scredita e non poco...a maggior ragione che a dar contro sulle prestazione di Abate siete sempre i soliti...

L'ultimo Abate a memoria...un pò di acutil fosforo non farebbe male;
    Odio metterla sull'ironia quando non serve, ma con voi sono costretto a far così, ragazzi mi spiace...parlate di cose che non esistono.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Neanche Abate stesso potrebbe essere così fazioso e poco obiettivo.
    Ah ecco, mancava il tuo solito inutile commento...Sempre non più di una riga mi raccomando.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da OrgoglioMilanista Visualizza Messaggio
    Secondo me tu sei Ignazio Abate.
    Secondo me dovete iniziare a guardare le partite...
    Poi quando le guardate ditemelo, che vi spiego qual'è Abate, non'è così complicato...è biondo si vede dall'alto...

Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Secondo me dovete iniziare a guardare le partite...
    Poi quando le guardate ditemelo, che vi spiego qual'è Abate, non'è così complicato...è biondo si vede dall'alto...
    Era un commento ironico eh

Comunque per pura curiosità e giuro che non voglio provocare: In che posizione metti Abate in un ipotetica lista dei migliori terzini destri del mondo?

Citazione Originariamente Scritto da OrgoglioMilanista Visualizza Messaggio
    Era un commento ironico eh

Comunque per pura curiosità e giuro che non voglio provocare: In che posizione metti Abate in un ipotetica lista dei migliori terzini destri del mondo?
    Mettere Abate a paragone con quei paracarri dei vari Alaba, Alex Sandro, Lahm, Danilo, Zabaleta, Carvajal...?
    Un insulto al povero Ignazio, io farei una lista Abate in cui c'è solo lui.

Member L'avatar di Symon
    Lista? Dipende x quali caratteristiche...così in generale non lo metterei sicuramente tra i primi venti.

Junior Member L'avatar di Alfabri
    Gesù cosa mi tocca leggere...

Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da Alfabri Visualizza Messaggio
    Gesù cosa mi tocca leggere...

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Mettere Abate a paragone con quei paracarri dei vari Alaba, Alex Sandro, Lahm, Danilo, Zabaleta, Carvajal...?
    Una palla come quella che ha messo Carvajal contro il napoli il buon ignazio non la metterà mai!!!
    Colpo di esterno destro a giro e palla che spiove oltre il difensore e sulla testa del compagno.
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member L'avatar di Igniorante
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    LOL il cross per nessuno di domenica sera è stato bellissimo...cioè, non so se ce l'hai presente

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.