Abate

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tutti che scappano da questo topic e poi puntualmente quando si tratta di accusare e distorcere la realtà per pregiudizi insensati, ritornano...vabbè, alla prossima partita allora.
Me lo hai detto stesso tu che Abate non è da grande squadra; quindi, la domanda sorge spontanea: che Milan desideri? Un Milan provinciale che piglia le pallonate dalla Lazietta o un grande Milan?
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Rega', scusatemi per la lagna ma trovo poco simpatica la piega che hanno preso alcuni (pochi per la verita') topic, in particolare quelli dedicati ai singoli giocatori...ma e' tanto complicato sostenere la propria tesi nel rispetto reciproco? Non trovate stucchevole questo continuo denigrare l'altrui opinione e questa becera ironia atta a screditare? Cioè, ti passa pure la voglia di scrivere, per me Milanword dovrebbe essere sinonimo di svago e condivisione (pur nella divergenza), perlomeno io qua ci vengo per rilassarmi, non so voi...Comunque, al di la' di tutto, rispetto alla "questione Abate" mi trovo sommariamente d'accordo con quanto sostenuto da Symon :true:
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Me lo hai detto stesso tu che Abate non è da grande squadra; quindi, la domanda sorge spontanea: che Milan desideri? Un Milan provinciale che piglia le pallonate dalla Lazietta o un grande Milan?

Se io dovessi scegliere tra un Milan che lotta grintoso sempre e un Milan tecnico che gioca bene, preferirei il primo. Detto questo attualmente Abate stà giocando bene ed in rosa non c'è nessuno che faccia il terzino destro meglio di lui...vuoi per timidezza, per buchi clamorosi, disattenzioni o altri deficit nessun eguaglia Ignazio, quindi è logico che giochi lui e che Montella non abbia dubbi su chi schierare, l'ha ammesso lui stesso che Abate è in evidenti ottime condizioni. Quindi io non faccio discorsi virtuali, vivo il giorno, e quello che c'è ora è un Milan mediocre, ed in questo Milan c'è chi emerge un poco per qualità o condizioni fisiche, e tra questi ci metto Abate.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Rega', scusatemi per la lagna ma trovo poco simpatica la piega che hanno preso alcuni (pochi per la verita') topic, in particolare quelli dedicati ai singoli giocatori...ma e' tanto complicato sostenere la propria tesi nel rispetto reciproco? Non trovate stucchevoli questo continuo denigrare l'altrui opinione e questa becera ironia atta a screditare? Cioè, ti passa pure la voglia di scrivere, per me Milanword dovrebbe essere sinonimo di svago e condivisione (pur nella divergenza), perlomeno io qua ci vengo per rilassarmi, non so voi...Comunque, al di la' di tutto, rispetto alla "questione Abate" mi trovo sommariamente d'accordo con quanto sostenuto da Symon :true:

Eziomare hai centrato perfettamente il punto...purtroppo c'è gente (non parlo di "Il Milan di una volta" che ha espresso semplicemente una sua opinione, alquanto "strana" e irrealistica ma ha usato toni adeguati) parlo di quelli che tirano sera a scrivere sempre gli stessi insulti denigratori e altre cretinate del genere senza saper e voler discutere in maniera normale... quando tralaltro non c'è neanche il motivo per usare questi termini visto che Abate stà facendo un ottima stagione.
Me li aspetterei chessò nel thread di Locatelli ad esempio, ma anche lì mi piacerebbe comunque leggere e fare discussioni coerenti e funzionali. Purtroppo però c'è anche gente che non sà discutere, ma sà solo insultare e mettere le risposte ad effetto denigratorie per provare a fare bella figura, quando invece fà solo figure di m.. a ripetizione.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Eziomare hai centrato perfettamente il punto...purtroppo c'è gente (non parlo di "Il Milan di una volta" che ha espresso semplicemente una sua opinione, alquanto "strana" e irrealistica ma ha usato toni adeguati) parlo di quelli che tirano sera a scrivere sempre gli stessi insulti denigratori e altre cretinate del genere senza saper e voler discutere in maniera normale... quando tralaltro non c'è neanche il motivo per usare questi termini visto che Abate stà facendo un ottima stagione.
Me li aspetterei chessò nel thread di Locatelli ad esempio, ma anche lì mi piacerebbe comunque leggere e fare discussioni coerenti e funzionali. Purtroppo però c'è anche gente che non sà discutere, ma sà solo insultare e mettere le risposte ad effetto denigratorie per provare a fare bella figura, quando invece fà solo figure di m.. a ripetizione.
Symon, non intendevo criticare la fazione "avversa" ad Abate, mi riferivo proprio ad un andazzo generale, che prescinde dalle rispettive argomentazioni :ok:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se io dovessi scegliere tra un Milan che lotta grintoso sempre e un Milan tecnico che gioca bene, preferirei il primo. Detto questo attualmente Abate stà giocando bene ed in rosa non c'è nessuno che faccia il terzino destro meglio di lui...vuoi per timidezza, per buchi clamorosi, disattenzioni o altri deficit nessun eguaglia Ignazio, quindi è logico che giochi lui e che Montella non abbia dubbi su chi schierare, l'ha ammesso lui stesso che Abate è in evidenti ottime condizioni. Quindi io non faccio discorsi virtuali, vivo il giorno, e quello che c'è ora è un Milan mediocre, ed in questo Milan c'è chi emerge un poco per qualità o condizioni fisiche, e tra questi ci metto Abate.
Ma è normale che debba giocare lui, come sarebbe stato normale che giocasse Montolivo davanti alla difesa. Tu, tuttavia, hai sviato bene la domanda: speri che il Milan un giorno torni a rivincere lo scudetto e la Champions? Sì? Allora la tua tensione dev'essere quella di volere il meglio e il meglio non risponde ai nomi di Abate e Montolivo.
Preferisco lamentarmi ogni domenica della rosa scarsa, piuttosto che rassegnarmi alla mediocrità targata Ignazio Abate e Riccardo Montolivo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
Ma è normale che debba giocare lui, come sarebbe stato normale che giocasse Montolivo davanti alla difesa. Tu, tuttavia, hai sviato bene la domanda: speri che il Milan un giorno torni a rivincere lo scudetto e la Champions? Sì? Allora la tua tensione dev'essere quella di volere il meglio e il meglio non risponde ai nomi di Abate e Montolivo.
Preferisco lamentarmi ogni domenica della rosa scarsa, piuttosto che rassegnarmi alla mediocrità targata Ignazio Abate e Riccardo Montolivo.

:ave:
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Symon, non intendevo criticare la fazione "avversa" ad Abate, mi riferivo proprio ad un andazzo generale, che prescinde dalle rispettive argomentazioni :ok:

Si, certo... caso vuole però che quelli a cui ti riferisci sono presenti in ottimi esemplari in questo topic.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Preferisco lamentarmi ogni domenica della rosa scarsa, piuttosto che rassegnarmi alla mediocrità targata Ignazio Abate e Riccardo Montolivo.

Non'è eticamente propriamente da tifoso questo...
E soprattutto è controproducente. Io tifo Milan a prescindere da chi vesta quella casacca, se soprattutto chi c'è dentro da il 100% delle sue possibilità, e mi pare Abate e Montolivo & co l'abbiano sempre fatto. Se poi allarghi un pò il campo di vedute e ci aggiungi la storia recente e il fatto che oggigiorno possiamo disporre solo di questi giocatori, va da sé che da buon tifoso tifo lo stesso. E soprattutto ringraziamo qualcuno che abbiamo giocatori di media qualità ma con la testa che funziona... Poi tra due settimane torneranno a girare i soldi, ed è dovere del Milan perchè siamo LA PRIMA SQUADRA DI MILANO investire e tornare in Champions e dominare in Italia-Europa-Mondo. Ma la realtà è questa e imho che ci piaccia o no và sostenuta, sottolineo e ripeto a maggior ragione che ci sono in campo ragazzi che danno sempre il 100%.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Io mi chiedo cosa gli passasse nella testa durante l'azione del possibile 3 a 1 che avrebbe chiuso il match. Cristo, sei davanti la porta dopo un filtrante perfetto di Bertolacci, hai tutta la porta a tua disposizione e nessuno che ti rompe le scatole. Perché tirare forte a occhi chiusi? Metti un piazzato sul secondo palo ed è gol. Ci voleva tanto? Son senza parole.
 
Alto
head>