Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 156 di 166 PrimaPrima ... 56106146154155156157158 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,560 di 1656

Discussione: Abate

Member L'avatar di Symon
    Altra partita da terzino di serie B
    Stiamo parlando del terzino destro capitano del Milan migliore in campo, se vuoi parlare di Fano-Teramo il forum è un altro.
    Buonanotte.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Nessuno parla di talento o campione, dire che Abate stasera non ha giocato bene è fuori dal buon senso e dalla logica. Di fronte aveva Keita che non l'ha strusciata.
    Qualche post fa ho letto di partita praticamente perfetta, ma non è così.
    Una partita da 6,5, solida.
    Non ha giocato male oggi, non ho detto questo.
    Ho solo detto che rimane un terzino come tanti che NON CI SERVE se vogliamo ripartire decentemente.
    Bisogna tagliare tutti i giocatori che non servirebbero ad un milan in champions, se abate lo vogliamo tenere deve avere davanti 1-2 terzini migliori di lui e fare da riserva, in un milan competitivo in campionato e champions per abate titolare non c'è posto, e questo è PACIFICO.
    Si parlava di Oddo e Jankulovski nel grande milan di ancelotti, ma ragazzi, pur non essendo due fenomeni erano due volte abate, non scherziamo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando del terzino destro capitano del Milan migliore in campo, se vuoi parlare di Fano-Teramo il forum è un altro.
    Buonanotte.
    Fondamentalmente corretto,
    Keità cancellato e sufficiente apporto in appoggio, compreso un rigore netto conquistato.
    certi commenti provocatori si potrebbero anche evitare...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Qualche post fa ho letto di partita praticamente perfetta, ma non è così.
    Una partita da 6,5, solida.
    Non ha giocato male oggi, non ho detto questo.
    Ho solo detto che rimane un terzino come tanti che NON CI SERVE se vogliamo ripartire decentemente.
    Bisogna tagliare tutti i giocatori che non servirebbero ad un milan in champions, se abate lo vogliamo tenere deve avere davanti 1-2 terzini migliori di lui e fare da riserva, in un milan competitivo in campionato e champions per abate titolare non c'è posto, e questo è PACIFICO.
    Si parlava di Oddo e Jankulovski nel grande milan di ancelotti, ma ragazzi, pur non essendo due fenomeni erano due volte abate, non scherziamo.
    Non è vero che gli Oddo e gli Jankuloski visti al Milan siano stati superiori ad Abate, nel complesso si sono rivelati acquisti sbagliati,
    lo stesso vale anche per Zambrotta.
    Tutti terzini potenzialmente superiori ma acquistati in forte fase calante.

Abate ha un numero discreto di presenze internazionali fra Champions e nazionale, tutte a discreti livelli.
    Ricordo ancora la partita a Barcellona, quella in cui Niang prese il palo, Abate fu il migliore...
    PS ma guarda se mi tocca difendere un terzino normale come Abate , nemmeno fosse Maldini

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Pazzesco, c'è il fascismo in sto topic.
    Ma infatti non commento più e amen, un topic in meno da commentare.
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non è vero che gli Oddo e gli Jankuloski visti al Milan siano stati superiori ad Abate, nel complesso si sono rivelati acquisti sbagliati,
    lo stesso vale anche per Zambrotta.
    Tutti terzini potenzialmente superiori ma acquistati in forte fase calante.

Abate ha un numero discreto di presenze internazionali fra Champions e nazionale, tutte a discreti livelli.
    Ricordo ancora la partita a Barcellona, quella in cui Niang prese il palo, Abate fu il migliore...
    PS ma guarda se mi tocca difendere un terzino normale come Abate , nemmeno fosse Maldini
    Mah io me li ricordo bene oddo e specialmente Jankulovski, a livello tecnico erano di un altro pianeta e avevano anche un certo peso offensivo, oltre ad un carattere di grande livello, Abate di meglio ha solo il fisico, non li definirei acquisti sbagliati.
    Zambrotta stesso per ciò che ci si aspettava alla fine ha mantenuto le attese, gli anni migliori li aveva gia fatti alla juve.
    Questi erano altri giocatori, signori giocatori rispetto ad abate IMO

Che tristezza leggere certe cose

kolao95
    Ospite
    Mi ritiro dal topic anche io, qui manca obiettività punto e basta, come avveniva per Montolivo. E personalmente me ne frega meno di zero di Abate, anzi l'ho criticato qualche volta in passato quando meritava e tutt'ora penso che sia in calo fisico e debba passare la mano, ma dire che ieri non ha fatto una partita quasi perfetta, annullando il ragazzino per cui 8/10 di forum sbava, vuol dire davvero farsi offuscare dalla rabbia personale (per cosa lo sapete solo voi) verso il ragazzo. E' come se io dovessi negare che Sosa, che personalmente schifo, ieri è entrato bene e ci ha fatto pareggiare la partita con Suso.

Member L'avatar di Symon
    Tutti che scappano da questo topic e poi puntualmente quando si tratta di accusare e distorcere la realtà per pregiudizi insensati, ritornano...vabbè, alla prossima partita allora.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    E' titolare perché garantisce copertura, ma soprattutto perché la riserva è Calabria (ad oggi forse non è ancora pronto), quindi non ci sono molte alternative.

In un milan cinese spero che possa diventare una riserva. Mi piacerebbe vedere qualcosa anche in fase offensiva da un terzino.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.