Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 154 di 165 PrimaPrima ... 54104144152153154155156164 ... UltimaUltima
Risultati da 1,531 a 1,540 di 1649

Discussione: Abate

Member L'avatar di Symon
    Migliore in campo insieme a Donnarumma....
    Ma non era in calo?!?
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Migliore in campo insieme a Donnarumma....
    Ma non era in calo?!?
    Ma sei serio o hai solo ripetuto quello che ha detto Marchegiani? Spero la seconda perchè se no mi sembra un'affermazione folle. Non ha fatto un recupero in difesa, le poche volte che è davanti sbaglia i cross, e tutti i passaggi. A me non piace Abate, ma stasera trovo sia stata la sua peggior partita del'anno.
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da Il Milan di una volta Visualizza Messaggio
    Ma sei serio o hai solo ripetuto quello che ha detto Marchegiani? Spero la seconda perchè se no mi sembra un'affermazione folle. Non ha fatto un recupero in difesa, le poche volte che è davanti sbaglia i cross, e tutti i passaggi. A me non piace Abate, ma stasera trovo sia stata la sua peggior partita del'anno.
    Ma che partita hai visto? E' stato praticamente perfetto.
    "Abbiamo una grande responsabilità. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale."
    -Yonghong Li.

Member L'avatar di Symon
    Ma cosa ti sei bevuto?!? E' stato il migliore in campo di gran lunga...0 passaggi sbagliati, diagonali, coperture a dx e a manca...
    Però dai ragazzi veramente, andate al bar a vedere le partite lucidi non a bere e poi giudicare a mente annebbiata x favore.
    Non rispondo nemmeno altrimenti veramente partirebbero insulti, sei chiaramente prevenuto...
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    ogni volta che dici perfetto ad Abate un Cafù nel mondo muore.

Buonissima gara, ma PERFETTO proprio no...
    Poi vabbé, 6,5 per uno come Abate è oro colato, lo capisco benissimo.

Member L'avatar di Symon
    Capisci quando parlo di pregiudizi su di lui, a cosa mi riferisco?
    Palesemente il migliore in campo, e riescono ancora a dire fesserie...basta ci rinuncio

Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    ogni volta che dici perfetto ad Abate un Cafù nel mondo muore.

Buonissima gara, ma PERFETTO proprio no...
    Poi vabbé, 6,5 per uno come Abate è oro colato, lo capisco benissimo.
    Eccone un'altro...ma vi ha fatto qualche torto in un'altra vita Abate?

Se stasera è stato perfetto immagina cosa può fare quando non è in serata.
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Senior Member L'avatar di kolao95
    Se stasera è stato perfetto immagina cosa può fare quando non è in serata.
    Se stasera ha giocato male possiamo pure chiudere il forum e non discutere di nulla perché vi manca l'obiettività, ragazzi. Poi magari per te ha giocato bene Locatelli, no?
    "Abbiamo una grande responsabilità. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale."
    -Yonghong Li.

Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Eccone un'altro...ma vi ha fatto qualche torto in un'altra vita Abate?
    Nessun torto, solo quello di essere titolare nel Milan e sinceramente se alcuni lo apprezzano così tanto si meritano anche Bertolacci, De Sciglio, Sosa, Ocampos, Zapata & co.
    Sarei curioso di sapere quali giocatori decenti comprereste se considerate Abate un fenomeno? Ma forse è meglio non sapere la risposta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.