Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 134 di 144 PrimaPrima ... 3484124132133134135136 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 1432

Discussione: Abate

Mafioso

Errore da serie C, oltre al solito NIENTE in fase offensiva

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Mafioso camorrista delinquente.

Member L'avatar di Tobi

lo dirò fino a quando non lo panchineranno definitivamente. Non sa giocare a calcio, ti fa giocare male e si riesce a sviluppare gioco a destra. Prendetemi per pazzo ma credo sia piu nocivo di montolivo

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    lo dirò fino a quando non lo panchineranno definitivamente. Non sa giocare a calcio, ti fa giocare male e si riesce a sviluppare gioco a destra. Prendetemi per pazzo ma credo sia piu nocivo di montolivo
    Beh ma è ovvio, Montolivo a calcio ci sa giocare.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Junior Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio

NIENTE in fase offensiva
    Ti ho girato il numero di un bravissimo oculista della mia zona...vediamo se migliori, o è qualcos'altro.........-.-"
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Junior Member L'avatar di Zani
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Ti ho girato il numero di un bravissimo oculista della mia zona...vediamo se migliori, o è qualcos'altro.........-.-"
    Gli assist per gli avversari non valgono eh

Beh nella conta totale ci mettiamo anche quelli...
    Preferisco 1000 volte un terzino che ci prova e su 20 palle in mezzo ne imbrocca 5, piuttosto che uno che passa la metà campo 3 o 4 volte, e mette in mezzo 2 palloni. Ogni riferimento a Mattia è puramente casuale...-.-"
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Beh nella conta totale ci mettiamo anche quelli...
    Preferisco 1000 volte un terzino che ci prova e su 20 palle in mezzo ne imbrocca 5, piuttosto che uno che passa la metà campo 3 o 4 volte, e mette in mezzo 2 palloni. Ogni riferimento a Mattia è puramente casuale...-.-"
    Ma infatti nessuno qua sta elogiando De Sciglio (che mi ha fatto esasperare pure domenica, ma nell'azione del primo goal c'era...). Cioè non è che la scelta è fra superare la metàcampo e non regalare goal agli avversari eh, esistono terxini che sanno fare entrambe le cose. Che poi 5 cross imbroccati da Abate non mi ricordo l'ultima volta che li ho visti

Ok, ma se ne metti in mezzo una ventina, qualcuno x culo riuscirai ad indovinarlo...
    Se non passi la metà campo, la vedo dura...

Comunque sono convinto che sia solo un fattore di condizione, non'è questo il vero Abate.
    E in rosa, Calabria col ?, non vedo di meglio.

Due passaggi in area domenica comunque. E Calabria almeno può migliorare Abate tutto l'opposto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.