Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 125 di 145 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 1447

Discussione: Abate

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Canà Visualizza Messaggio
    Vabbé, che Calabria non possa (ad oggi) togliergli il posto è chiaro, ma da qui a lodare Abate ce ne passa. Ieri ha azzeccato un cross (e dovrebbe essere la normalità, non l'eccezione), ma per il resto è un giocatore che a parte la corsa ha poco altro da offrire.

Non è il primo dei nostri problemi, ma in un Milan competitivo mi aspetto un altro tipo di terzini di spinta, che uniscano alle doti atletiche anche dei piedi a cui è stata fatta la convergenza.
    Per carità, la mia era una provocazione, però secondo me qui Abate viene bistrattato tantissimo: spesso vedo paragoni con Montolivo nonostante Ignazio almeno negli ultimi anni il suo lo abbia sempre fatto e sia dei pochi che ci mette quella carica agonistica che serve. Se poi, come vogliono in molti, togliamo lui per mettere Calabria, che è un bel prospetto ma che oggi non è pronto per nulla per fare il titolare, stiamo freschi.
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Direi che sei stato un pò distratto, a spinto con molta continuità e anche con costrutto, unica pecca l'aver fatto crossare l'avversario in occasione del gol di Belotti.
    No, semplicemente son abituato a vedere ben altri terzini con il 4-3-3.
    Per me lui ed Antonelli sono stati mediocri in fase di costruzione
    L'ultimo Abate discreto/buono, che sapeva anche spingere con continuità, si è visto paradossalmente nell'anno di Pippo.

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto

Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    No, semplicemente son abituato a vedere ben altri terzini con il 4-3-3.
    Per me lui ed Antonelli sono stati mediocri in fase di costruzione
    L'ultimo Abate discreto/buono, che sapeva anche spingere con continuità, si è visto paradossalmente nell'anno di Pippo.
    Abate ha spinto molto bene, ed è stato premiato da bei voti in tutte le testate giornalistiche,
    se poi a voi si è fermato l'orologio nel 2000 e avete ancora in mente i Tassotti, Cafù e Maldini questa non è una responsabilità del povero Ignazio.

Chissà magari con i cinesi riparte l'orologio, lo spero tanto anch'io

Member
    Abate per me è un altro Antonini più veloce, andato via dal Milan e dalla protezione vedremo il suo reale valore.

Per la cronaca Antonini dopo aver fatto il tolare nel Milan per 3 stagioni è stato panchinato al Genoa e finito in Serie B e ora Lega Pro.

Abate è forse un pochino meglio ma è un giocatore da bassa serie A forse serie B, già il fatto che viene notato quando fà un cross/passaggio giusto è quasi comico.

Se penso che prende un ingaggio da Top Player per il suo ruolo mi viene il voltastomaco.

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Abate per me è un altro Antonini più veloce, andato via dal Milan e dalla protezione vedremo il suo reale valore.

Per la cronaca Antonini dopo aver fatto il tolare nel Milan per 3 stagioni è stato panchinato al Genoa e finito in Serie B e ora Lega Pro.

Abate è forse un pochino meglio ma è un giocatore da bassa serie A forse serie B, già il fatto che viene notato quando fà un cross/passaggio giusto è quasi comico.

Se penso che prende un ingaggio da Top Player per il suo ruolo mi viene il voltastomaco.
    Abate ha giocato diversi anni a discreti livelli in nazionale, nell'ultima avventura in Champion al Camp Nou è stato il migliore in campo del Milan, Antonini quante presenze ha in nazionale?
    A volte mi chiedo se questo è veramente un forum di milanisti o se siete tutti gobbi o perdazzurri infiltrati

Senior Member L'avatar di kolao95
    Abate ha giocato diversi anni a discreti livelli in nazionale, nell'ultima avventura in Champion al Camp Nou è stato il migliore in campo del Milan, Antonini quante presenze ha in nazionale?
    A volte mi chiedo se questo è veramente un forum di milanisti o se siete tutti gobbi o perdazzurri infiltrati
    La seconda che hai detto (cit.).
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Member
    Si sono un gobbo che vorrebbe scambiare Alex Sandro con Abate, alla fine hanno pure uno stipendio simile quindi immagino che il valore del giocatore sia simile

Purtroppo al Milan c'è una specie di mafia che difende e regala stipendi ad alcuni giocatori e ne caccia altri senza alcuna meritocrazia da lì l'esempio di Antonini che uscito dal Milan è durato 1 anno in serie A.

Abate essendo un po' meglio magari rimane in SerieA, probabilmente in una squadra che lotta per la salvezza.

Bannato
    Abate e' decente, ma rendiamoci conto che e' titolare al Milan dal 2009 ... possibile che in tutto questo tempo una squadra che fattura quasi 200 milioni non e' stata in grado di trovare di meglio? Credo non ci abbiano nemmeno provato.

Junior Member L'avatar di Clarenzio
    Abate ha spinto molto bene, ed è stato premiato da bei voti in tutte le testate giornalistiche,
    se poi a voi si è fermato l'orologio nel 2000 e avete ancora in mente i Tassotti, Cafù e Maldini questa non è una responsabilità del povero Ignazio.

Chissà magari con i cinesi riparte l'orologio, lo spero tanto anch'io
    Quanti cross o 1-2 vicino all'area ha fatto?
    A memoria non me ne viene in mente neanche uno, a parte sull'azione del gol.
    Superare la metà campo non significa "spingere".

Abate resta un miracolato che non lascerà, Cinesi permettendo, la squadra prima dei 33-34 anni (Bonera style) perchè è sufficientemente bravo per giocare in A e la società non ha nessunissima intenzione di investire per cercar di meglio.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Complimenti, le finte imprevedibili di Mertens che se non fa quella cosa va sul sinistro e scorreggia, il gol DIVORATO all'inizio, la totale assenza di supporto in avanti

Complimenti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.