Abate

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Prestazione ridicola , come si può pensare di avere 2 terzini che non indovinano MAI un cross ??
 
M

Milan7champions

Guest
Questo pippone ha ben 10 anni che gioca da noi, e' qualcosa di scandaloso.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
E' ridicolo dai, questo ha semaforo verde davanti infatti si permette il lusso di andare in avanti e dribblare a caso, poi perde la palla e che succede? si piglia gol.
L'avevo notato anche nelle altre partite (nessuna vinta), dietro NON c'è MAI, quando torna passeggia.
Già siamo scarsi di squadra se poi ci mettiamo un terzino che gioca da esterno alto siamo a posto, la cosa ridicola è che col 442 dovrebbe solo essere di supporto a chi gioca davanti a lui, sovrapposizioni e tenere la posizione, fine, invece nada.
Col 442 avere un terzino così asino è un suicidio.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Nessuno ne parla ma per una volta ha azzeccato un derby. E' stato preciso nelle chiusure ed anticipi, ha fatto avanti e indietro e ci ha messo l'intensità giusta. I piedi rimangono quelli, ma la prestazione è stata ottima
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
E' scarso, ha fatto cappelle indegne (anche nei derby) e crossa come un cane ma bisogna dargli atto che in campo ci mette sempre l'anima
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Ha giocato benino ma io lo ricordo per una bella palla recuperata e nient'altro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Io l'ho sempre detto anche quando gioca male, il terzino destro titolare del Milan è lui e non perché è raccomandato, ma perché è il migliore che abbiamo (o il meno peggio). De Sciglio non lo vedremo MAI giocare a questi (seppur mediocri) livelli
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ha giocato molto molto bene.
Però il cross per il gol di Bacca l'ha sbagliato di brutto, voleva alzare la palla, calciando è scivolato... il vero Abate.
 
Alto
head>