Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 112 di 145 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1447

Discussione: Abate

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ha mandato in avanscoperta la moglie
    Antonelli è infortunato, quindi nel derby farei giocare De Sciglio e Calabria.
    Se Calabria è rotto (non mi ricordo se è infortunato o meno), piuttosto il primo tifoso in grado di giocare a pallone che passa per San Siro.
    No è in Under-20

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Piccolo uomo.

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Temo che Sinisa lo farà giocare nel derby per paura di far fare una brutta figura a Calabria. Tanto Abate è scarso, quindi una partita oscena in più non cambia
    No, no e NO! Io preferisco mille volte Calabria!

Non ho ancora dimenticato i derby persi per colpa di questo inutile

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    No, no e NO! Io preferisco mille volte Calabria!

Non ho ancora dimenticato i derby persi per colpa di questo inutile
    se gioca Calabria e malauguratamente sbaglia la partita ( ci può stare ) alla fine rendi Abate indispensabile .. per carità ..

Senior Member
    E' tornato il solito terzino inutile e incapace di crossare.
    Pensare che una volta chi non sapeva crossare non giocava neanche in Serie A.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Fa sempre le stesse cose con qualche anno sul groppone in più, in tanti anni di calcio e soldi rubati non ha imparato nulla, anzi

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    E' tornato il solito terzino inutile e incapace di crossare.
    Pensare che una volta chi non sapeva crossare non giocava neanche in Serie A.
    Purtroppo non è mai stato capace di crossare, salvo qualche partita sporadica di grazia ricevuta
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Direi che la prossima in casa è l'occasione per provare Calabria.

Abate è davvero ignobile

Member
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Direi che la prossima in casa è l'occasione per provare Calabria.

Abate è davvero ignobile
    corretto. l'aggettivo giusto è ignobile. da prendere a vangate sul cranio fino a spappolargli il cervelletto a forma di noce sul pavimento. non so se rende l'idea di quanto lo odio...

Senior Member L'avatar di Jino
    Quando si è alluangato la palla di almeno 15 metri perdendola è stato il dipinto di questo ragazzo. Non può che essere ormai una riserva.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.