Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 101 di 145 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1447

Discussione: Abate

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Diciamo... contro la Juve si è perso inspiegabilmente Tevez
    Contro la Juve hanno toppato tutti, a parte Rami, Zapata e Abbiati.
    Sembravano proprio timorosi.

Per il resto, nessuna poteva immaginarsi un avvio così incredibile da parte di Abate. Ha già fatto una montagna di assist. Io prima speravo che venisse ceduto, ma se continua di questo passo farò il tifo perchè rimanga.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher
    Sto qui comincia a giocare bene a fine contratto, così l'anno prossimo a 0 va alla Juve.

Citazione Originariamente Scritto da **Catanese Doc** Visualizza Messaggio
    Solo io penso che l'Abate di questo inizio campionato sia, per rendimento e costanza, la migliore versione da quando veste i nostri colori?
    concordo e rilancio: se continua così può essere una grandissima sorpresa, come terzino dx, proprio in senso assoluto (ovviamente in serie A)

mi ci viene da ridere pure a me, ma tant'è...

Bannato
    Diciamo... contro la Juve si è perso inspiegabilmente Tevez
    Tevez lo perde Rami con la Juventus. Piantato come pochi.

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Tevez lo perde Rami con la Juventus. Piantato come pochi.
    Abate seguiva Tevez. Nel momento in cui il pallone arriva a Pogba, Abate si ferma e guarda il francese, mentre Tevez si inserisce.

Junior Member L'avatar di **Catanese Doc**
    Io comunque penso che continuando cosi il rinnovo arriverà per Abate.
    Tra l'altro, visto quanto successo con Pirlo, non penso proprio che lascino andare Ignazio a parametro zero alla Rube.
    [QUOTE=MaRyO,6/5/2010, 14:26]
    L'Inter è paragonabile ad un morto di fame, cresciuto a pane e acqua, che, una volta fatti 4 soldi, comincia a fare lo sborone in giro con auto di lusso, rolex e belle donne. Restando, nell'animo, un cafone ripulito.

Sono dei perdenti. Ed un perdente, non saprà mai vincere con classe.
    [/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Roten1896
    è sicuramente uno dei più positivi di questo inizio stagione

Junior Member
    l'ho criticato in maniera aspra, ma attualmente sta giocando bene e ha finalmente fatto degli assist

Abate seguiva Tevez. Nel momento in cui il pallone arriva a Pogba, Abate si ferma e guarda il francese, mentre Tevez si inserisce.
    Ed inoltre, un alta parte della colpa ce l'ha poli, che stava sulla linea dei centrali come un pirla invece di stare avanti, dove il fraseggio tevez-pogba non sarebbe mai esistito se avesse avuto un posizionamento in campo decente

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Ed inoltre, un alta parte della colpa ce l'ha poli, che stava sulla linea dei centrali come un pirla invece di stare avanti, dove il fraseggio tevez-pogba non sarebbe mai esistito se avesse avuto un posizionamento in campo decente
    Si lì hanno sbagliato praticamente in molti. Abate spicca soprattutto perchè mentre Tevez si avvicinava all'area di rigore era lui che lo seguiva. Ma quando la palla arriva a Pogba si sono lanciati tipo in 50 su di lui, a dimostrazione del fatto che a movimenti difensivi stiamo messi male.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.