Abate: "Vorrei rimanere al Milan ma non giuro amore eterno"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Abate: "Vorrei rimanere al Milan ma non giuro amore eterno"

Ignazio Abate ha rilasciato un'intervista in esclusiva all'emittente Sky Sport 24 dove ha toccato vari temi, in particolare sul suo futuro: "La mia priorità è quella di rimanere al Milan, è casa mia, io qui ci sono cresciuto. Ho ancora 1 anno e mezzo di contratto e con la società parleremo io e il mio agente (Raiola), poi vedremo se mi vorranno ancora, oppure no. Non sono un tipo che giura amore eterno, però posso dire che il mio sogno sarebbe quello di chiudere la carriera qua. Nel caso dovessi partire, mi vedrei meglio all'estero, però nel calcio non si sa mai".
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Lo scrissi qualche mese fa su una news simile. Abate considerato il ruolo, come lo interpreta (tanta tanta corsa) ed età sa che potrà "strappare" soltanto un altro rinnovo pagato bene.
Da parte sua ha ragione e fa bene a fare i suoi calcoli. So dell'interesse di Conte verso il ragazzo...spero tanto non vada ai gobbi perchè potremmo pentircene amaramente.
La cosa che gli rimprovero sono i derby...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Ignazio Abate ha rilasciato un'intervista in esclusiva all'emittente Sky Sport 24 dove ha toccato vari temi, in particolare sul suo futuro: "La mia priorità è quella di rimanere al Milan, è casa mia, io qui ci sono cresciuto. Ho ancora 1 anno e mezzo di contratto e con la società parleremo io e il mio agente (Raiola), poi vedremo se mi vorranno ancora, oppure no. Non sono un tipo che giura amore eterno, però posso dire che il mio sogno sarebbe quello di chiudere la carriera qua. Nel caso dovessi partire, mi vedrei meglio all'estero, però nel calcio non si sa mai".

andro' controcorrente,ma io stravedo per abate,è un bravo ragazzo,cuore rossonero e lo considero pure un buon terzino.Ha fatto un discorso sincero,onesto,che io apprezzo molto
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
infatti prima di cacciare Abate bisogna mandarne via più di 10...però se arriva una bella offerta...
 
A

Ale

Guest
Ignazio Abate ha rilasciato un'intervista in esclusiva all'emittente Sky Sport 24 dove ha toccato vari temi, in particolare sul suo futuro: "La mia priorità è quella di rimanere al Milan, è casa mia, io qui ci sono cresciuto. Ho ancora 1 anno e mezzo di contratto e con la società parleremo io e il mio agente (Raiola), poi vedremo se mi vorranno ancora, oppure no. Non sono un tipo che giura amore eterno, però posso dire che il mio sogno sarebbe quello di chiudere la carriera qua. Nel caso dovessi partire, mi vedrei meglio all'estero, però nel calcio non si sa mai".
ma chi ti vuole? forse solo marmotta alla juve.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Uno dei pochi con le palle lì dentro, nonostante sia un giocatore normale c'ha sempre messo la faccia, a differenza di altri con più talento e carisma.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Giocatore che terrei... però a determinate condizioni. 1.5 mln di ingaggio a stagione... stop. Altrimenti quella è la porta e portati dietro pure il tuo agente.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Come al solito il titolo lascia molto spazio all'interpretazione
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Caratterialmente lo terrei, ma in un grande Milan, come spero lo possa diventare co Seedorf, ad Abate toccherebbe il ruolo della riserva.
 
Alto
head>