Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Abate: "Vorrei rimanere al Milan ma non giuro amore eterno"

Ignazio Abate ha rilasciato un'intervista in esclusiva all'emittente Sky Sport 24 dove ha toccato vari temi, in particolare sul suo futuro: "La mia priorità è quella di rimanere al Milan, è casa mia, io qui ci sono cresciuto. Ho ancora 1 anno e mezzo di contratto e con la società parleremo io e il mio agente (Raiola), poi vedremo se mi vorranno ancora, oppure no. Non sono un tipo che giura amore eterno, però posso dire che il mio sogno sarebbe quello di chiudere la carriera qua. Nel caso dovessi partire, mi vedrei meglio all'estero, però nel calcio non si sa mai".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di **Catanese Doc**
    Grande Igna. Viva la sincerità.

Junior Member
    Lo scrissi qualche mese fa su una news simile. Abate considerato il ruolo, come lo interpreta (tanta tanta corsa) ed età sa che potrà "strappare" soltanto un altro rinnovo pagato bene.
    Da parte sua ha ragione e fa bene a fare i suoi calcoli. So dell'interesse di Conte verso il ragazzo...spero tanto non vada ai gobbi perchè potremmo pentircene amaramente.
    La cosa che gli rimprovero sono i derby...

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Ignazio Abate ha rilasciato un'intervista in esclusiva all'emittente Sky Sport 24 dove ha toccato vari temi, in particolare sul suo futuro: "La mia priorità è quella di rimanere al Milan, è casa mia, io qui ci sono cresciuto. Ho ancora 1 anno e mezzo di contratto e con la società parleremo io e il mio agente (Raiola), poi vedremo se mi vorranno ancora, oppure no. Non sono un tipo che giura amore eterno, però posso dire che il mio sogno sarebbe quello di chiudere la carriera qua. Nel caso dovessi partire, mi vedrei meglio all'estero, però nel calcio non si sa mai".
    andro' controcorrente,ma io stravedo per abate,è un bravo ragazzo,cuore rossonero e lo considero pure un buon terzino.Ha fatto un discorso sincero,onesto,che io apprezzo molto

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    infatti prima di cacciare Abate bisogna mandarne via più di 10...però se arriva una bella offerta...
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    ma chi ti vuole? forse solo marmotta alla juve.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Uno dei pochi con le palle lì dentro, nonostante sia un giocatore normale c'ha sempre messo la faccia, a differenza di altri con più talento e carisma.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Giocatore che terrei... però a determinate condizioni. 1.5 mln di ingaggio a stagione... stop. Altrimenti quella è la porta e portati dietro pure il tuo agente.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Serginho
    Come al solito il titolo lascia molto spazio all'interpretazione

Member L'avatar di Brain84
    Caratterialmente lo terrei, ma in un grande Milan, come spero lo possa diventare co Seedorf, ad Abate toccherebbe il ruolo della riserva.
    www.uaitstudio.it

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.