Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Senior Member L'avatar di runner
    Abate mi è sempre piaciuto!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Discorso sincero senza le solite sviolinate smielose che sono finte come una moneta da 5 €.
    Abate a me non dispiace, tra i terzini del nostro campionato è comunque uno dei migliori.
    Se lo si vuole cedere, lo si deve vendere bene e lo si deve sostituire con un terzino sinistro forte o potenzialmente tale, in modo tale da lasciare il posto a De Sciglio a destra. Altrimenti, sinceramente è meglio andare avanti con la coppia titolare Abate-De Sciglio. I terzini (titolari, ovviamente) sono probabilmente uno degli ultimi problemi di questa rosa.
    Perfetto.

Se lui va e viene Coentrao per dire sarebbe il massimo, ma non sarà così, quindi speriamo di rinnovarlo senza strapagarlo.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non è che Raiola può chiedere l'aumento su tutti
    Indubbiamente Jino, però può farlo anche per andare volutamente incontro ad una rottura. Secondo me l'interesse della Juve è molto concreto, e dato che il compito di Raiola è offrire il meglio ai suoi assistiti (sia a livello economico che tecnico) credo che il suo obbiettivo sia portare il giocatore a Torino e in questo senso chiedere un aumento sarebbe un'ottima mossa per obbligare il Milan a cederlo. Ovviamente sono solo ipotesi, ma è da quando Abate ha scelto il pizzaiolo come procuratore che ho l'impressione che questa sarà la sua ultima stagione in rossonero.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Indubbiamente Jino, però può farlo anche per andare volutamente incontro ad una rottura. Secondo me l'interesse della Juve è molto concreto, e dato che il compito di Raiola è offrire il meglio ai suoi assistiti (sia a livello economico che tecnico) credo che il suo obbiettivo sia portare il giocatore a Torino e in questo senso chiedere un aumento sarebbe un'ottima mossa per obbligare il Milan a cederlo. Ovviamente sono solo ipotesi, ma è da quando Abate ha scelto il pizzaiolo come procuratore che ho l'impressione che questa sarà la sua ultima stagione in rossonero.
    il meglio per i suoi assistiti però lo decidono loro stessi, se il ragazzo vuole rimanere al Milan di sicuro non ha interesse Raiola a spostarlo.

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Lo vedo già in maglia bianconera, purtroppo. Quando molleranno Peluso e Padoin, andrà lui a sostituirli. E' già scritto. Mi dispiace perché è un gran esterno ed è poco apprezzato dal popolo milanista, sono sicuro che lì sarà devastante.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.