Abate: "Vorrei rimanere al Milan ma non giuro amore eterno"

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Se vuole l'aumento, perché di questo si tratta, prima impari a crossare decentemente. Non è insostituibile, anzi. Poi se ci togliesse pure Raiola dalle scatole farebbe un favore a tutti.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
io l avrei venduto allo zenit per farci soldi e prenderne uno + forte però perderlo a 0 e magari farlo andare alla tube no...piuttosto lo tengo a vita
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Se vuole l'aumento, perché di questo si tratta, prima impari a crossare decentemente. Non è insostituibile, anzi. Poi se ci togliesse pure Raiola dalle scatole farebbe un favore a tutti.

Che abbia chiesto l'aumento però sono solamente uscite giornalistiche per ora.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Che abbia chiesto l'aumento però sono solamente uscite giornalistiche per ora.

Conoscendo il suo procuratore credo che al 99,99 % chiederanno un aumento, e di conseguenza credo che quest'estate al 99,99% verrà ceduto ::):
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ignazio Abate ha rilasciato un'intervista in esclusiva all'emittente Sky Sport 24 dove ha toccato vari temi, in particolare sul suo futuro: "La mia priorità è quella di rimanere al Milan, è casa mia, io qui ci sono cresciuto. Ho ancora 1 anno e mezzo di contratto e con la società parleremo io e il mio agente (Raiola), poi vedremo se mi vorranno ancora, oppure no. Non sono un tipo che giura amore eterno, però posso dire che il mio sogno sarebbe quello di chiudere la carriera qua. Nel caso dovessi partire, mi vedrei meglio all'estero, però nel calcio non si sa mai".
Discorso sincero senza le solite sviolinate smielose che sono finte come una moneta da 5 €.
Abate a me non dispiace, tra i terzini del nostro campionato è comunque uno dei migliori.
Se lo si vuole cedere, lo si deve vendere bene e lo si deve sostituire con un terzino sinistro forte o potenzialmente tale, in modo tale da lasciare il posto a De Sciglio a destra. Altrimenti, sinceramente è meglio andare avanti con la coppia titolare Abate-De Sciglio. I terzini (titolari, ovviamente) sono probabilmente uno degli ultimi problemi di questa rosa.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
io l avrei venduto allo zenit per farci soldi e prenderne uno + forte però perderlo a 0 e magari farlo andare alla tube no...piuttosto lo tengo a vita

Sarebbe arrivato Armero o un cesso simile, meglio continuare con Abate e De Sciglio sulle fasce.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Conoscendo il suo procuratore credo che al 99,99 % chiederanno un aumento, e di conseguenza credo che quest'estate al 99,99% verrà ceduto ::):

Non è che Raiola può chiedere l'aumento su tutti, ci sono le gioconde come dice lui e ci sono giocatori normali com'è Abate. Non è che Ignazio in qualche altro club prende più grana di quanta ne prenda ora al Milan. Se va alla Juve non gli danno più soldi di certo.

Ergo se Abate non rinnova è solo per motivi tecnici secondo me.
 
Alto
head>