Abate: "Voglio rimanere da protagonista e non essere un peso"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Abate: "Voglio rimanere da protagonista e non essere un peso"

Ignazio Abate, in una intervista rilasciata a TuttoSport e ripresa anche da SportMediaset, ha parlato del suo futuro: "De Sciglio a destra ? Al Milan è giusto che ci sia concorrenza. Io di certo non mi sento inferiore a nessuno, con Seedorf sono stato anche compagno di squadra, tra noi il rapporto è diretto e sincero. La mia priorità è il Milan, qui sto bene e il mio contratto scade nel 2015. Sicuramente voglio rimanere da protagonista e non essere un peso per nessuno, ma se qualcosa dovesse cambiare, dovrà essere la società a chiamarmi e dirmi le sue intenzioni. Psg e Juventus? Se ci sono questi apprezzamenti, da parte di club così importanti, significa che così male non ho fatto. Fa piacere, ovvio, ma ci tengo a dire che con la Juventus non c'è stato nulla di concreto".
 
A

Ale

Guest
come dice Briatore, la porta è quella. Porta un offerta di 12-13 milioni e ciao ciao senza rimpianti
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
smentisce la juve ma non il psg, per me basta che non va alla juve può andare dove vuole..
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
È dall'anno dello scudetto che non piazza un cross in grazia del cielo, e vuole pure essere protagonista... autocritica zero.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
A De Sciglio sei inferiore e di molto. Rimanere da protagonista tra le righe significa che vuole la garanzia del posto da titolare, cosa che allo stato attuale non si è guadagnato le volte che ha giocato. Quindi o accetta un ruolo da comprimario o quella è la porta.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma De Sciglio attualmente è superiore solo sulla carta, di fatto per vari motivi non ha ancora trovato la continuità che garantisce abate
Con tutto quello che c'è da metter mano in questa squadra non vedo perchè sbarazzarsi di una certezza, a meno di un offerta esagerata >14 milioni
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Ma De Sciglio attualmente è superiore solo sulla carta, di fatto per vari motivi non ha ancora trovato la continuità che garantisce abate
Con tutto quello che c'è da metter mano in questa squadra non vedo perchè sbarazzarsi di una certezza, a meno di un offerta esagerata >14 milioni
Abate ha staccato la spina, nelle ultime partite si è visto. Francamente non mi piace l'atteggiamento, perché ci possono essere problemi contrattuali, ma devi sempre comportarti da professionista e Abate anche nelle ultime uscite non mi pare abbia dimostrato garanzie in tal senso. I rinnovi devi guadagnarteli sul campo, non a chiacchiere... pensate che Seedorf non faccia giocare Abate per partito preso? Non è così.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
Se va alla Juve è una melma come uomo. Come giocatore melma lo è sempre stato.
 
G

Graxx

Guest
da cedere e bene al psg...ma galliani si sa lo venderà per 4 spicci alla juve per fare un piacere all'amicone raiola (procuratore di abate)...
 
Alto
head>