Abate: "Vogliamo la vittoria contro la Juve"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Mi aspetto che Abate dia l'anima e come lui tutta la squadra, panchinari compresi. Non devo esserci 11 leoni in campo, devono essercene 80.000.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Se dovessi puntare su chi è piu propenso a fare una sciocchezza, direi Abate perchè nei grandi match ha una tradizione di steccate, specie nei derby.

Poi chiaramente mi auguro che non sia così, però ricordo che quando dissi che abate è il cesso per eccellenza, per smentirmi servì l'assist al sassuolo per l'1-1.

Mi auguro che stavolta vada meglio...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
se usate un po' di intelligenza e contestualizzate il tutto, capirete che il tema del momento in casa Milan è il fatto che siamo una squadra giovane e con tanti italiani, o sbaglio?? le interviste di questo periodo sono indirizzate su quel tema, questa è la ragione per cui è uscita fuori quella battuta
lo spogliatoio è unito, a tirare fuori la maglia di montolivo al secondo gol del chievo è stato niang, non un italiano, e tutti hanno esultato insieme.

Ma se TUTTO LO SPOGLIATOIO e unito perche parla del gruppo ITALIANO ?
E con questo non centra nulla il "tema del momento".
Non e un leader positivo per questa squadra. E non li faccio nemmeno una colpa. Non e colpa sua se e in questa situazione (come non lo e nemmeno per Montolivo, anche lui incapace di fare il Capitano). E colpa di chi lo ha messo li e ha permesso tutto questo, difendendo i giocatorini che non dovevano perdere la nazionale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>