Abate: "Vogliamo la vittoria contro la Juve"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Il gruppo italiano ha sempre fatto la differenza .. guarda la giuve e il grande milan .. l'inter infatti che fa pena ha sempre avuto pochissimi italiani e anche l'anno del triplete se non fosse stato per casualità e congiunzioni astrali non avrebbero mai vinto la champions .

Si ok siamo d'accordo, quindi? La conosco anche io la storia del milan e so quanto sia importante uno zoccolo duro...ma si potrebbe anche dire "il gruppo è molto unito", semplicemente...anche perchè voglio dire: il gruppo italiano è sempre stato unito (mi riferisco a quello odierno), pur facendo sempre schifo. Non è che quest'anno perchè la squadra sta andando meglio è merito loro...
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
E' evidente che in vista dei prossimi mercati che dovrebbero, si spera, cambiare tante cose, lui metta le mani avanti, dicendo che il buon rendimento attuale e' merito del clan degli italiani...un conto e' l'importanza dello zoccolo duro italiano, un conto sono i vari Poli, Montolivo e lui stesso, che si preferirebbe venissero sostituiti da gente piu' adatta. Anche straniera. Presto.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
ma questo non può parlare. Vada a fare compagnia al suo capitano in infermeria
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Si vabbè però, Calabria contro Alex Sandro la vedo male anche io, ma Abate contro Alex Sandro la vedo anche peggio.

Magari è vero che abbiamo dei pregiudizi su Abate (che, aggiungerei, si è guadagnato con costanza dello schifo che sta facendo da un paio d'anni, mentre prima è sempre stato uno dei più protetti), ma non bisogna nemmeno cadere nella contraddizione opposta, ovvero chiudere gli occhi e rifiutarsi di vedere lo schifo in nome della simpatia personale per un giocatore.

Cioè per intenderci io adoravo Bojan, ma non per questo mi rifiutavo di riconoscere che nel complesso ha fatto schifo.
Ma è così difficile essere obiettivi? ad OGGI abate è di gran lunga il giocatore... meno in forma (per usare un eufemismo) che abbiamo, e Calabria gli è superiore (specie in potenziale)
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ogni volta mi citate sto "i vari Abate contro Milito"....ma una partita storta non può capitare mai?!?
E allora Nesta con Ronaldinho? O Thiago Silva contro Messi? Hanno fallito anche loro se non erro...Secondo il vostro ragionamento sono brocchi? E non dite ora, però Dinho è Dinho e Milito è Milito...Se paragoniamo la qualità di un vs l'altro, Thiago si merita un paragone adeguato non con Nestrorovski, ma appunto con Dinho...Come Abate con il bravo Milito.

Veramente ogni tanto mi sembra che abbiate la memoria corta...E si che anche l'anno scorso, senza andare indietro troppi anni altrimenti mi tirate fuori la favola che è vecchio (-.-"), 3/4 di stagione con Mihajlovic insieme a Bonaventura era sempre il migliore in campo....................:nono:
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Proviamo a vincere dai! Siamo inferiori e non vinceremo lo scudetto, ma whedgsnfobbimao assolutamente vincerla! Dobbiamo essere tutti uniti nell'odio contro la Juve
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ogni volta mi citate sto "i vari Abate contro Milito"....ma una partita storta non può capitare mai?!?
E allora Nesta con Ronaldinho? O Thiago Silva contro Messi? Hanno fallito anche loro se non erro...Secondo il vostro ragionamento sono brocchi? E non dite ora, però Dinho è Dinho e Milito è Milito...Se paragoniamo la qualità di un vs l'altro, Thiago si merita un paragone adeguato non con Nestrorovski, ma appunto con Dinho...Come Abate con il bravo Milito.

Perfavore siamo seri.. Abate a differenza dei CAMPIONI citati ne ha una collezione epica e mitica di errori vergognosi e clamorosi, con lui si potrebbe insegnare i bambini cosa no deve fare un terzino destro... anzi il solo fatto di mettere il suo nome nello stesso post è una mancanza di rispetto nel confronto della sua carriera,

Detto questo, Ignazio ha ragione: questa volta vogliamo davero vincere questa partita, per quello prego sabato serà non faccia il suo solito regalone.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Il capitano del Milan, Ignazio Abate, si è concesso ad una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport, di seguito un estratto.

Sulla squadra: "Nessuno dava un centesimo a questa squadra, ce ne hanno dette di cotte e di crude, siamo stati sottovalutati da molti ma io ho sempre creduto nei miei compagni. I nostri sono giocatori di qualità, ma soprattutto uomini veri, uomini con valori. Il nostro è un senso di appartenenza che ho visto solo in poche altre squadre, il gruppo italiano è molto unito."

Sull'inizio positivo di stagione: "Non vogliamo porci limiti, noi pensiamo partita dopo partita. A inizio stagione ci davano dietro a molte altre squadre, ma ora siamo lì, secondi in classifica. Dipende solo da noi quello che faremo."

Sul mister: "Mi piace molto, e lo stimo ancor di più. Quello che preferisco di lui? Ha capito come coinvolgere tutto il gruppo, ci isola, e pensiamo solo a noi stessi. Ci dice di liberare la testa, di pensare sempre e solo in positivo, e così è più facile per tutti, anche per i giovani che stanno crescendo ogni giorno a vista d'occhio."

Sul futuro: "Come non eravamo da retrocessione prima, non siamo da scudetto adesso. Ci vuole grande equilibrio, vediamo a fine girone d'andata dove saremo, solo allora tireremo qualche somma."

Sulla sfida alla Juve: "Affrontiamo i più forti, è un banco di prova importante per noi, per capire fino a dove siamo cresciuti. La finale di Coppa Italia brucia ancora a tanti di noi, meritavamo qualcosa in più quella sera. Ma ci rifaremo nelle prossime sfide, già a partire da quella di sabato sera."

Su San Siro: "Giocare davanti a 80mila tifosi rossoneri sarà bellissimo. Ci daranno una mano molto importante, sono la nostra arma in più per battere la Juve."

Ma e possibile trovare un giocatore con piu di 2 neuroni per potere fare il capitano ?
Come puo un CAPITANO andare a dire in un intervista che il gruppo ITALIANO e molto compatto ?

Il Capitano dovrebbe UNIRE e non certo DIVIDERE.
Perche non capisco cosa vorrebbe fare con queste dichiarazioni.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ma e possibile trovare un giocatore con piu di 2 neuroni per potere fare il capitano ?
Come puo un CAPITANO andare a dire in un intervista che il gruppo ITALIANO e molto compatto ?

Il Capitano dovrebbe UNIRE e non certo DIVIDERE.
Perche non capisco cosa vorrebbe fare con queste dichiarazioni.

Non aveva visto quella parte, davero pazzesco..
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Detto questo, Ignazio ha ragione: questa volta vogliamo davero vincere questa partita, per quello prego sabato serà non faccia il suo solito regalone.

Siamo fin troppo seri a dir la verità...spesso ci acceca e ci oscura la memoria. Io di collezioni, errori in serie di Abate non ne vedo manco l'ombra...siamo sicuri di parlare di Ignazio Abate?
Tranquillo x Sabato, che se dovessi puntare 50 euro sul più probabile giocatore che commette un errore, Abate sarebbe uno degli ultimi sul qualche punterei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>