Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Se volevano rinnovargli il contratto lo avrebbero già fatto.
    Non è successo perchè evidentemente stanno pensando di prendere qualcun'altro. Poi il rinnovo potrebbe ugualmente arrivare, ma solo perchè non sono riusciti a prendere nessuno.
    c'è tempo fino a dicembre.
    è da gennaio in poi che potrebbe accordarsi già con altri club.

cmq non credo voglia andar via a zero.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Ipotesi personale: non mi sento di escludere uno scambio con la Juventus con Lichtsteiner. Non che alla Juve siano fuori di melone, ma Lichtsteiner è in scadenza di contratto e non c'è nemmeno un accordo sulla parola col giocatore. Piuttosto che perderlo a parametro zero, alla fine potrebbe accettare uno scambio con Abate più conguaglio.
    Si tratterebbe della tipica operazione da ultimi di giorni di mercato.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Ipotesi personale: non mi sento di escludere uno scambio con la Juventus con Lichtsteiner. Non che alla Juve siano fuori di melone, ma Lichtsteiner è in scadenza di contratto e non c'è nemmeno un accordo sulla parola col giocatore. Piuttosto che perderlo a parametro zero, alla fine potrebbe accettare uno scambio con Abate più conguaglio.

beh non ci sputerei sopra, lichtsteiner vale due volte Abate..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    c'è tempo fino a dicembre.
    è da gennaio in poi che potrebbe accordarsi già con altri club.

cmq non credo voglia andar via a zero.

In genere non aspettano mai fino a dicembre. Lo fanno per gli over 30 che hanno poco mercato, ma Abate ha 27 anni ed è un giocatore su cui puoi guadagnare qualcosa.
    Aspettare fino a dicembre vuol dire lasciare che il giocatore si accordi nel frattempo con qualche altro club. Ufficialmente non potrebbe, ma ufficiosamente lo fanno tutti.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Esatto, classica torta Milan-Juve di fine mercato, magari includendo il prestito oneroso di Zapata nell'operazione

Io sarei favorevolissimo

Senior Member
    Ma magari...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    beh non ci sputerei sopra, lichtsteiner vale due volte Abate..
    Ma assolutamente.
    Alla fine la Juventus ci perde dal punto di vista tecnico, ma se non altro rimpiazzerebbe il giocatore e ci guadagnerebbe pure qualcosa.
    Converrebbe ad entrambe le parti.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Esatto, classica torta Milan-Juve di fine mercato, magari includendo il prestito oneroso di Zapata nell'operazione

Io sarei favorevolissimo
    Uhm...Lo scambio con Zapata potrebbero anche farlo, ma in quel caso avremmo anche un problema in più. Zapata è l'unico difensore centrale veloce che abbiamo, se togli lui devi prendere un sostituto e non è detto che ne arrivi uno migliore.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Uhm...Lo scambio con Zapata potrebbero anche farlo, ma in quel caso avremmo anche un problema in più. Zapata è l'unico difensore centrale veloce che abbiamo, se togli lui devi prendere un sostituto e non è detto che ne arrivi uno migliore.
    Non credo arriverebbe nessuno, Zapata sarà veloce ma è l'ultimo nelle gerarchie e numericamente siamo a posto.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'avventura di Ignazio Abate al Milan potrebbe continuare. Il terzino, in scadenza nel 2015 e vicino all'addio al Milan durante il periodo Seedorf, potrebbe rinnovare il proprio contratto subito dopo la chiusura del calciomercato.

Abate ieri era presente alla festa di compleanno di Inzaghi (a Forte dei Marmi) insieme ad altri senatori del gruppo italiano. Un segnale che rafforza la sua posizione. Lo stesso Inzaghi, tra l'altro, sembra voler puntare su Abate. Il giocatore è stato impiegato più volte nel corso della tournèe americana. Ed a breve le parti potrebbero vedersi per mettere nero su bianco e rinnovare il contratto in scadenza.
    .

Ale
    Ospite
    dai ibraaa

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.