Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Senior Member
    Te pareva, inevitabile. Pietà.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Era ovvio altrimenti a quest'ora sarebbe già partito, quella del PSG era solo un'invenzione e lo si era capito da tempo. L'unica possibilità di cederlo era in quella finestra di mercato allo Zenith, ora rinnova e rimane ancora per qualche anno

Member L'avatar di sion
    io rinnoverei cmq al ribasso...1.5 mln l'anno non di piu'

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    io rinnoverei cmq al ribasso...1.5 mln l'anno non di piu'
    Io credo alla fine firmerà un triennale alla stessa cifra che percepisce ora

Senior Member L'avatar di Albijol
    Sparatemi, vi prego, SPARATEMI
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'avventura di Ignazio Abate al Milan potrebbe continuare. Il terzino, in scadenza nel 2015 e vicino all'addio al Milan durante il periodo Seedorf, potrebbe rinnovare il proprio contratto subito dopo la chiusura del calciomercato.

Abate ieri era presente alla festa di compleanno di Inzaghi (a Forte dei Marmi) insieme ad altri senatori del gruppo italiano. Un segnale che rafforza la sua posizione. Lo stesso Inzaghi, tra l'altro, sembra voler puntare su Abate. Il giocatore è stato impiegato più volte nel corso della tournèe americana. Ed a breve le parti potrebbero vedersi per mettere nero su bianco e rinnovare il contratto in scadenza.
    Qui aspetto al varco Galliani, voglio proprio vedere come gestisce questi soldi. Ovviamente se non rinnova conviene venderlo entro il 2 settembre per non perderlo a zero il prossimo anno. E io farei proprio così. La Juve si diceva interessata, gli proporrei un triplo pacco con Zapata e Agazzi per Marchisio... Allegri farà i salti di gioia
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'avventura di Ignazio Abate al Milan potrebbe continuare. Il terzino, in scadenza nel 2015 e vicino all'addio al Milan durante il periodo Seedorf, potrebbe rinnovare il proprio contratto subito dopo la chiusura del calciomercato.

Abate ieri era presente alla festa di compleanno di Inzaghi (a Forte dei Marmi) insieme ad altri senatori del gruppo italiano. Un segnale che rafforza la sua posizione. Lo stesso Inzaghi, tra l'altro, sembra voler puntare su Abate. Il giocatore è stato impiegato più volte nel corso della tournèe americana. Ed a breve le parti potrebbero vedersi per mettere nero su bianco e rinnovare il contratto in scadenza.
    Per quanto mi riguarda possiamo perderlo anche a 0, tanto vale una manciata di milioni o poco più..magari qualche fesso tipo il Monaco di turno o il Galatasaray gli offre un triennale a 3 milioni.

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Ho visto la foto della festa di Pippo a Forte dei Marmi e chi c'era? Abate e Bonera i due ruffiani del geometra.... senza dignità queste zecche.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    scontatissimo.

è la tassa da pagare per tenerci buono raiola per balo.
    anzi, secondo me con abbiati fisso in panca diventerà anche il vice-capitano.

Junior Member L'avatar di Ringhio25
    A e normale rinnovare se non ha mercato...poi dobbiamo regalarlo anche lui alla Juve????
    [COLOR="#000000"][B]Forza Milan Sempre!!![/B][/COLOR]

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.