Abate, Saponara e Bonaventura si allenano in gruppo.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Buone notizie per il Milan. Abate, Saponara e Bonaventura stanno svolgendo la prima parte dell'allenamento con il gruppo degli arruolabili. Il loro recupero quindi può considerarsi concluso e saranno regolarmente a disposizione per la partita di domenica pomeriggio contro il Verona.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Buone notizie per il Milan. Abate, Saponara e Bonaventura stanno svolgendo la prima parte dell'allenamento con il gruppo degli arruolabili. Il loro recupero quindi può considerarsi concluso e saranno regolarmente a disposizione per la partita di domenica pomeriggio contro il Verona.

Bene, speriamo di recuperare anche Menez ora.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Buone notizie per il Milan. Abate, Saponara e Bonaventura stanno svolgendo la prima parte dell'allenamento con il gruppo degli arruolabili. Il loro recupero quindi può considerarsi concluso e saranno regolarmente a disposizione per la partita di domenica pomeriggio contro il Verona.

Abate che aveva?Me lo sono persa.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Buone notizie per il Milan. Abate, Saponara e Bonaventura stanno svolgendo la prima parte dell'allenamento con il gruppo degli arruolabili. Il loro recupero quindi può considerarsi concluso e saranno regolarmente a disposizione per la partita di domenica pomeriggio contro il Verona.

Bene i due, Saponara interessa poco.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
purtroppo Saponara è ingiudicabile, c'è giusto da esultare per la persona, ma come prestazioni è buio totale..magari potrebbe anche far bene, ma ad oggi che ci sia o non ci sia non fa alcuna differenza..

Bonaventura e Abate invece sono fondamentali, quindi contro il Verona devono esserci assolutamente
 
R

Renegade

Guest
Ma Saponara quando lo vendiamo? A cosa serve? E' infortunato da quando è arrivato, quando gioca fa sempre pessime prestazioni, non è neanche più giovanissimo, o meglio, all'età che ha dovrebbe già aver mostrato qualcosa, non mi pare abbia chissà quale talento ed è inutile. E' un avanzo nella rosa tanto quanto Essien.

E aggiungo che né Allegri né Seedorf né Inzaghi l'hanno mai utilizzato. Non sono tre idioti.
 

madeinitaly

New member
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
144
Reaction score
0
Finalmente Saponara, io credo tantissimo in quel ragazzo. Certo che se non diamo possibilità si può giudicar poco, ma in quel poco che ha fatto vedere non mi sembrava malaccio. Soprattutto ai tempi dell'Empoli, speriamo.
 
Alto
head>