Abate:"Pochissime squadra ci sono superiori. Il gruppo italiano...".

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
uno che si esalta per una vittoria in un amichevole d'estate..il VICECAPITANO.. ma deve essere spazzato via come un pezzo di escremento secco in un cortile
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
A leggere le prime righe ero quasi tentato di togliere la firma... Poi ho letto tutto e può aver ragione nella seconda parte.
X la prima........ Ignà.. pensa a giocare che è meglio, fai parlare la corsa e le gambe và, non fare interviste.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,021
Reaction score
25,720
Tre sono le ipotesi : 1- montella sta lavorando sulla testa/autostima ; 2-abate si è fatto un cannone. 3- entrambi le precedenti.
In tutte le fesserie che ha detto però su una concordo : se questa rosa avesse una società riuscirebbe a rendere meglio ma questo vale per tutte le squadre e per tutte le categorie. Ma la società non esiste. Solo gente ridicola/pazza/visionaria.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Mio figlio lo dice da anni, il male di questo Milan è proprio lo zoccolo duro di italiani. Loro sono uomini di Galliani. Loro fanno il bello e il cattivo tempo nello spogliatoio.

Io non sono del tutto convinto, ma inizio a dargli qualche ragione....

Ne sono convinto anch'io. E' lo zoccolo duro che remò, assieme a galliani, contro Seedorf. I Montolivo, gli Abate, i Bonera, ecc...Basta ricordarsi le parole di Amelia e la sua lite con Bonera...
D'altro canto, come fanno due come Montolivo e Abate a vedersi rinnovato il contratto rispettivamente di 4 e 3 anni a quelle cifre spropositate, quando non abbiamo neanche gli occhi per piangere? C'è per forza della malafede...
 
Alto
head>