Abate pensa al Psg, Boateng al Matrimonio

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
Abate mi ha deluso troppo.

Ma non penso che il PSG lo voglia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Se c'è possibilità di monetizzare Abate è da vendere. A destra abbiamo un De Sciglio in rampa di lancio che promette bene.
 

Cyrano de Bergerac

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
277
Reaction score
1
Abate pensa al PSG? Abate? Cioè noi facciamo giocare il terzino con la media assist più bassa della serie A (antonini ha la media più alta) e lui pensa al PSG? Ma io ti ci mando a calci nel sedere a Parigi altro che..
 

Sindaco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
380
Reaction score
7
Ma che informazioni dovrebbe chiedere sul PSG? Non sa bene dove sia Parigi o che lingua si parli in Francia?
Poi, Abate ha una valutazione di mercato? Perché io, onestamente, faccio fatica a dargli un valore: 3 milioni? 5? Boh!
Boateng faccia quello che gli pare con la fanciulla, basta che si decida: meteora o calciatore con più di un anno di carriera ad alto livello.
 
A

Ale

Guest
Ma magari Abate se ne andasse..l'altro invece non lo chiamo pui neanche per nome
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ma magari fosse vero di abate ma magariii, mi dispiace perchè da sempre l'anima ma ci serve uno che sappia pure crossare
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
facciamo giocare de sciglio e vendiamo abate, sarebbe una cosa sensata quindi dubito che la faremo
 
Alto
head>