Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Abate mi ha deluso troppo.

Ma non penso che il PSG lo voglia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Io li venderei tutti e due.

Livestrong
    Ospite
    E al Milan chi ci pensa?

Senior Member L'avatar di Jino
    Se c'è possibilità di monetizzare Abate è da vendere. A destra abbiamo un De Sciglio in rampa di lancio che promette bene.

Junior Member L'avatar di Cyrano de Bergerac
    Abate pensa al PSG? Abate? Cioè noi facciamo giocare il terzino con la media assist più bassa della serie A (antonini ha la media più alta) e lui pensa al PSG? Ma io ti ci mando a calci nel sedere a Parigi altro che..
    [CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
    Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]

[CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]

Junior Member L'avatar di Sindaco
    Ma che informazioni dovrebbe chiedere sul PSG? Non sa bene dove sia Parigi o che lingua si parli in Francia?
    Poi, Abate ha una valutazione di mercato? Perché io, onestamente, faccio fatica a dargli un valore: 3 milioni? 5? Boh!
    Boateng faccia quello che gli pare con la fanciulla, basta che si decida: meteora o calciatore con più di un anno di carriera ad alto livello.

Ale
    Ospite
    Ma magari Abate se ne andasse..l'altro invece non lo chiamo pui neanche per nome

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Se Ibra decide che vuole il suo amico Abate si fa

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    ma magari fosse vero di abate ma magariii, mi dispiace perchè da sempre l'anima ma ci serve uno che sappia pure crossare
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    facciamo giocare de sciglio e vendiamo abate, sarebbe una cosa sensata quindi dubito che la faremo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.