Abate: "Mia moglie si riferiva a questioni private..."

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Dopo le polemiche sorte ieri in seguito ad un tweet della moglie di Ignazio Abate che si pensava essere contro MIhajlovic ( http://www.milanworld.net/la-moglie...ovic-ecco-cosa-scrive-su-twitter-vt31814.html ), oggi è lo stesso terzino rossonero che fa chiarezza sulla situazione sempre mediante Twitter: "Per chiarezza: il tweet di mia moglie di ieri era riferito ad una sua questione personale. Ed è stato eliminato per evitare fraintendimenti. Chi pensa il contrario e scrive eresie è in malafede e sputa sentenze senza conoscere questioni private che non riguardano il mio lavoro. Dopo anni di carriera non permetto a nessuno di intaccare la mia professionalità... e l'integrità e la correttezza mie e della mia famiglia."
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Certo certo... questioni private... certo certo... guarda caso proprio l'altro giorno l'ha scritto...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
questi social sono la rovina, e, a mio modo di vedere i veri professionisti dovrebbero usarli con il contagocce appunto per evitare queste pagliacciate e fraintendimenti.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Onestamente del pensiero della signora abate me ne sbatto altamente. ( sempre che fosse riferito al mister )
E bisognerebbe farlo tutti, giornalisti da strapazzo in primis.

Abbiamo in squadra problemi ben più seri.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Comunque sia complimenti per la maturità della moglie di Abate: scrivere mezze frasi sui social senza un destinatario preciso è davvero da persone adulte

Più o meno come essere un giocatore del Milan, essere scarso, con l'allenatore che pretende di più e tu vai a piangere dall'amministratore delegato della parte sportiva che è anche un incompetente del calcio
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Comunque sia complimenti per la maturità della moglie di Abate: scrivere mezze frasi sui social senza un destinatario preciso è davvero da persone adulte

Più o meno come essere un giocatore del Milan, essere scarso, con l'allenatore che pretende di più e tu vai a piangere dall'amministratore delegato della parte sportiva che è anche un incompetente del calcio

dio li fa e poi li accoppia cit.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Segno di mediocrità del giocatore e della società. Una volta il pensiero (di per sé legittimo) di mogli e giocatori erano ignorati, soprattutto se i protagonisti erano seconde o terze scelte. Ora anche il pensiero di abate e consorte è rilevante. Credevo dopo antonini di aver toccato il fondo ma mi sbagliavo.
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Ok, ma perché mettere sulla bocca di tutti una questione privata ? Comunque lasciamogli il beneficio del dubbio e speriamo la moglie si sia presa una bella ramanzina.
 
Alto
head>