Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Chi pensa il contrario e scrive eresie è in malafede e sputa sentenze senza conoscere questioni private che non riguardano il mio lavoro. Dopo anni di carriera non permetto a nessuno di intaccare la mia professionalità... e l'integrità e la correttezza mie e della mia famiglia."
    Ok, allora io mi dichiaro ufficialmente in malafede.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Lascio il beneficio del dubbio...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Dopo le polemiche sorte ieri in seguito ad un tweet della moglie di Ignazio Abate che si pensava essere contro MIhajlovic ( La moglie di Abate contro Mihajlovic? Ecco cosa scrive su Twitter... ), oggi è lo stesso terzino rossonero che fa chiarezza sulla situazione sempre mediante Twitter: "Per chiarezza: il tweet di mia moglie di ieri era riferito ad una sua questione personale. Ed è stato eliminato per evitare fraintendimenti. Chi pensa il contrario e scrive eresie è in malafede e sputa sentenze senza conoscere questioni private che non riguardano il mio lavoro. Dopo anni di carriera non permetto a nessuno di intaccare la mia professionalità... e l'integrità e la correttezza mie e della mia famiglia."
    Non me ne frega niente.
    Quest'anno, se le cose non dovessero cambiare, farai tanta tanta panchina.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Dopo le polemiche sorte ieri in seguito ad un tweet della moglie di Ignazio Abate che si pensava essere contro MIhajlovic ( La moglie di Abate contro Mihajlovic? Ecco cosa scrive su Twitter... ), oggi è lo stesso terzino rossonero che fa chiarezza sulla situazione sempre mediante Twitter: "Per chiarezza: il tweet di mia moglie di ieri era riferito ad una sua questione personale. Ed è stato eliminato per evitare fraintendimenti. Chi pensa il contrario e scrive eresie è in malafede e sputa sentenze senza conoscere questioni private che non riguardano il mio lavoro. Dopo anni di carriera non permetto a nessuno di intaccare la mia professionalità... e l'integrità e la correttezza mie e della mia famiglia."
    Beccherò degli insulti ma io le credo. Era una frase oggettivamente troppo ambigua e priva di contesto per poterla collegare al Milan o a Mihajlovic.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Beccherò degli insulti ma io le credo. Era una frase oggettivamente troppo ambigua e priva di contesto per poterla collegare al Milan o a Mihajlovic.
    Vabbè, tanto nel bene o nel male valgono zero queste cose. Il vero problema è se fossero ascoltate le lamentele...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Vabbè, tanto nel bene o nel male valgono zero queste cose. Il vero problema è se fossero ascoltate le lamentele...
    Mi limito a commentare quello che aveva scritto la moglie. Stabilire poi se il marito diventerà o meno un congiurato è un'altra questione.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Non se ne può davvero più di questi social..che poi ste mezze frasi buttate lì senza soggetti ne riferimenti..le odiavo e sono il motivo per cui da anni mi sono levato dalla latrina di FB..

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    La classica coda di paglia. Fosse stato zitto gli avrei anche creduto.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.