Abate infortunato in Nazionale

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,550
Speriamo, visto che già non si capisce cosa abbia De Sciglio.

Infatti, su Mattia non si capisce nulla. Tutto tace, anche se l'averlo inserito nella lista champions sembra essere un buon segnale.

- - - Aggiornato - - -

Castellacci:" Abate ha subito un indurimento all'adduttore sinistro, ovvero una piccola contrattura. Nessuna possibilità che giochi con la R. Ceca".

.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
peccato,perchè stava veramente bene,è stato protagonista di un ottimo avvio di stagione,addirittura cominciavano a riuscirgli pure i cross :muhahah: purtroppo sono cose che capitano,comunque non mi pare sia un infortunio così grave,ne avrà al massimo per due settimane.Speriamo che nel frattempo recuperi de sciglio almeno...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,550
peccato,perchè stava veramente bene,è stato protagonista di un ottimo avvio di stagione,addirittura cominciavano a riuscirgli pure i cross :muhahah: purtroppo sono cose che capitano,comunque non mi pare sia un infortunio così grave,ne avrà al massimo per due settimane.Speriamo che nel frattempo recuperi de sciglio almeno...

Credo meno di 2 settimane. Non è uno stiramento, quantomeno lo si desume dalla prima diagnosi di Castelletto. :ok:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,612
Reaction score
1,613
ma de sciglio dov'è finito?

non vorrete dirmi che col torino giocheremo con constant-emanuelson terzini vero?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Abate a Rai Sport: "Il prof Castellacci è pessimista sulle mie condizioni, io vorrei rimanere qua con i miei compagni. Ho sentito come una punturina alla coscia. Ho provato a rimanere in campo ma sentivo dolore quando cambiavo passo, allora ho chiesto la sostituzione. Comunque deciderò cosa fare insieme al medico e a Prandelli.
 
Alto
head>