Abate: il Psg non molla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Ale

Guest
robinho mi sa che ora ha un'altra agente, una donna.
cmq credo che raiola abbia fatto da intermediario quando è arrivato.

alla lista degli epurati raioliani c'è da aggiungere salamon :fuma: altra sua tangente, e poi forse vilà mi pare.
poi c'era niang, ma l'ha cambiato pure lui.
Giusto. Pure salamon che e' andato via e vila che se ne andrà. Raiola non e più il procuratore di niang. Comunque a quanto pare l input di mollare i raioliani e' evidente
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Giusto. Pure salamon che e' andato via e vila che se ne andrà. Raiola non e più il procuratore di niang. Comunque a quanto pare l input di mollare i raioliani e' evidente

A maggior ragione dopo che si è permesso di insultare la proprietà, mi pare il minimo
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Secondo quanto riportato da Tutttomercatoweb, il Paris Saint Germain è ancora interessato al terzino del Milan, Ignazio Abate. Nei prossimi giorni il club francese potrebbe presentare un'offerta ufficiale ai rossoneri per il giocatore che ha il contratto in scadenza nel 2015.



Secondo me il PSG voleva di meglio ( dani alves ) e non e riuscito a prenderlo. Abate e la loro seconda scelta.

Se è vero che il PSG sta provando a chiudere per Aurier, diventa la terza scelta. :p
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Penso che Abate sia la 28esima scelta del PSG, probabilmente.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
mi sembra strano che il psg sia interessato ad Abate, con tutte le disponibilità economiche che ha potrebbe prendere qualsiasi altro giocatore piu forte di lui. Poi come altri hanno già detto, se veramente lo volevano, l'affare sarebbe già stato concluso
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Più Juve che PSG allo stato attuale.
L'importante è che se ne vada e che si prenda un buon terzino che possa dare il ricambio a De Sciglio.
Spero ancora in Yedlin ma al momento il Milan non ne è interessato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Se è vero che il PSG sta provando a chiudere per Aurier, diventa la terza scelta. :p

Continuo a credere che questo interesse resti mediatico, se veramente piacesse in tutti questi anni in cui escono questi articoli perchè non l'hanno preso? Non mi pare il PSG abbia faticato a prendere chi avevano messo sulla lista della spesa nel corso degli ultimi anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>