Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 3 di 3

Senior Member L'avatar di Blu71

Abate: ''Ho avuto un'offerta importante ma Galliani ha voluto che rimanessi qua''

Ignazio Abate al Corriere dello Sport: "Avevo iniziato male: prima la caviglia kappaò nel Trofeo Luigi Berlusconi, poi mi sono stirato, ho fatto un po' di fatica. Dopo la sosta di Natale, mi sono ripreso, adesso va tutto meglio. De Sciglio? Di concorrenza qui al Milan c'è nè sempre tanta. Mattia è la novità, è stato messo in risalto come merita. Ma io qui al Milan me la sono vista con giocatori importanti che avevano più esperienza di me. Mercato? C'è stata una proposta importante, non erano voli di fantasia. Poi ho parlato con Galliani, ha voluto che rimanessi qua, il Milan è la mia priorità".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Per fortuna non se n'è andato.

Member L'avatar di Freddy Manson
    Il fatto che Galliani gli abbia detto di restare sembra aver dato un bel po' di fiducia e sicurezza in Abate che sta ripagando, viste le prestazioni da fine mercato invernale fino ad ora, che delle prestazioni più che buone.

Vai Abale!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.