Abate:"Galliani mi ha chiesto di restare al Milan. Niente Zenit".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,246
Reaction score
27,456
Abate:"Galliani mi ha chiesto di restare al Milan. Niente Zenit".

Ignazio Abate, intervistato da Forza Milan, parla delle voci che lo scorso Gennaio lo vedevano ad passo dallo Zenit di Spalletti:"Il Milan ha sempre avuto fiducia nei miei confronti. Quando mi hanno presentato l'offerta dei russi, Galliani non si è posto il problema e mi ha chiesto di restare. Lui mi ha voluto al Milan e non ha mai pensato di cedermi altrove. Nell'anno dello scudetto rifiutò un'offerta della Fiorentina".
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
siamo sempre a corto di soldi.....10 milioni per questo qua facevano schifo ? abbiamo lì de sciglio, e ci tocca snaturarlo per far giocare sto centometrista....bah.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Bene, sono altri quelli da vendere
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Bene, sono altri quelli da vendere

dobbiamo vendere i svalorizzati per te, secondo me invece dobbiamo vendere un abate che più di questo non ti può dare, azni è stato valorizzato al massimo e puoi monetizzare, vendere boateng adesso non ha più senso per dire perchè non arrivebbero offerte pari al suo valore perchè si è svalorizzato in questi due anni, anche se io sono uno di quelli che non lo può più vedere con quella maglia e con quel numero soprattutto
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,015
Allora era vera l'offerta da 12 milioni per sto cesso.

Grazie Galliani, miglior dg della galassia
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
chiaro che sono altri i scarsoni che dobbiamo vendere, ma non si possono rifiutare 10-12 milioni per Abate...soprattutto quando hai in rosa De Sciglio
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,784
i punti fermi della squadra forti come lui devono rimanere. resta con noi campione :fuma:
 
Alto
head>