Abate: “Galliani ha costruito una squadra competitiva..''

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
La mediocrità fatta a persona.

Comunque Cerci non gli è mai andato giù, non si è mai trovato a giocarci assieme perchè di fatto lui è sempre stato un corpo estraneo alla squadra.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
article-2638427-00283D9900000258-865_634x412.jpg
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
In questi mesi, il mercato estivo del Milan è stato spesso criticato, ma Ignazio Abate, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, non è d’accordo: “Non sono d’accordo. Galliani ha costruito una squadra competitiva. Solo Juve e Napoli hanno qualcosa in più. La rosa è buona, prendete Honda: è lui l’ago della bilancia in questo momento, ci ha dato equilibrio. A me dà una bella mano, è serio e intelligente, e ha una resistenza pazzesca. Resta una persona con un carattere abbastanza chiuso, ma si è inserito bene nel gruppo”.

Le interviste vengono sempre manipolate con taglia-incolla, si sa... qui probabilmente si riferisce al PSG, al quale Galliani ha ceduto a suo tempo due dei nostri migliori giocatori, aiutandoli a costruire una squadra competitiva.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
sto qua è il lecchino dei lecchini. Tu e montolivo mi fate schifo. Vomito ogni volta che vi vedo con la fascia che fu di leggende del calcio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,980
Reaction score
3,698
mamma mia che squallore, i mediocri del clan Galliani nello spogliatoio che leccano a più non posso
 
Alto
head>