Abate e Antonini in Russia: ci siamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,888
Secondo quanto dichiarato dal loro agente Andrea D'Amico Ignazio Abate e Luca Antonini potrebbero a breve lasciare il Milan e trasferirsi in Russia. L'agente avrebbe infatti dichiarato al quotidiano russo Izvestia: "Gli acquisti di Mario Balotelli e Bartosz Salomon potrebbero forzare il Milan a cedere dei giocatori e non escludo la possibilità che possano essere Antonini e Abate".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Antonini potrebbe anche partire, ma a questo punto dubito per Abate si possa fare.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Abate no, purtroppo se parte lui rimarremmo scoperti sulla destra dove c'è solo Zaccardo che non ha ancora giocato mezzo minuto; Antonini invece se parte e ci danno più di 500.000 € è già un successo.
 
G

Graxx

Guest
antonini si assolutamente....con abate e de sciglio a dx didac riserva di costant a sx a me non dispiace..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
D'amico alla chiusura del mercato ha detto che per Abate si era vicini al trasferimento allo Zenith, stavano lavorando a fari spenti già da diverso tempo, ma che poi qualcuno ha parlato spifferando l'affare e tutto è saltato.

Da quel che ho potuto capire la volontà di cederlo c'era, che il Milan avrebbe preso il sostituto e poi liberato Ignazio ma qualcuno della società Zenith non ha saputo tenere la bocca chiusa e quindi il Milan avrebbe avuto molta più difficoltà a reperire il sostituto (pagandolo di più) e tutto è saltato.

Santon credo fosse il sostituto, da quel che s'era capito.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Abate,almeno fino a giugno,lo terrei mentre Antonini può andarsene tranquillamente a quel Paese per quanto mi riguarda.
Se poi quel Paese si chiama Russia,ed in particolare San Pietroburgo,buon per lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>