Abate contro Seedorf:"L'anno scorso si timbrava solo il cartellino".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Dichiarazioni estremamente pesanti.
Io leggo bordate non solamente verso Seedorf, ma anche verso Balotelli, Robinho e Taarabt, giusto per fare 3 nomi.
L'anno scorso Milanello era veramente un circo.

quoto.
penso che il discorso non riguardi solo seedorf ma sia da allargare anche ad alcuni giocatori che ci han lasciato.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Francamente mi sembra un'accusa a qualche collega, gli allenatori possono eventualmente essere chiamati in causa come corresponsabili se non hanno fatto niente per modificare i comportamenti sbagliati.
Trovo sbagliato parlare di cose interne a distanza di tempo, trovo anche che i risultati sono sempre figli della gestione: si raccoglie quello che si semina.
Di Seedorf non me ne può fregar di meno a questo punto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Dichiarazioni molto pesanti quelle rilasciate da Ignazio Abate. Il terzino rossonero non nomina Seedorf, ma fa capire che la situazione della squadra, nel corso della gestione tecnica dell'olandese, fosse tutt'alto che rosea. Ecco, di seguito, le parole dello stesso Abate:

"Il Milan oggi rispecchia quello che è il manico dell'allenatore. Ed Inzaghi ha riportato regole ed entusiasmo. L'anno scorsi alcuni avevano assunto un brutto andazzo. Arrivavano a Milanello per timbrare il cartellino e poi tornavano a casa. Ora è diverso".

Evidente che si riferisca a se stesso, d'altronde fu il clan degli italiani a boicottare la stagione, mentre gli altri provavano a vincere le partite, in particolare sotto la gestione Seedorf

Vero Dani Alves dei poveri ?
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Bè ovviamente si riferiva a Balotelli, poi ad altri. Fatto sta che non dovrebbe neanche permettersi di parlare.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Uno che ha azzeccato 4/5 cross in 5 anni dove trova il coraggio di parlare? Deve ringraziare che ci siano ancora allenatori che abbiano fiducia in lui.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Sono stufo di leggere veleni su clarenzio e beatificazioni di Pippo..oggi altri paroloni spesi da Lady B. Abate e De Jong che ha detto che Pippo è come Van gaal..ho già letto che è come Conte, come Mou, come Capello..oh ragà..questo ha vinto due partite..stiamo calmissimi..
Gente come Abate poi ringrazi non so nemmeno io cosa che gioca da anni malissimo e resta solo perché non prendiamo un terzino destro decente dai tempi di Oddo...

ma manco Oddo sinceramente era decente :lol:

non prendiamo un terzino dx decente dai tempi di cafu in realtà :lol:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Abate, non sei degno di parlare di Seedorf. Godo che sei finito fuori anche dalla Nazionale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>