Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: Abate chiede l'aumento

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    L'aumento lo chieda a fine stagione, non all'inizio e mentre c'è si faccia fare la convergenza ai piedi.
    Beh mi sembra d'aver letto che gli scade estate prossima il contratto, quindi normale si tratti il rinnovo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Non capisco perché per enfatizzare ciò che si dice bisogna svilire il pensiero altrui. Tu hai una visione delle cose, io ne ho un'altra. Non è che tutti la possiamo pensare allo stesso modo.

Santon... Santon per me ha talento e nell'ambiente giusto può sicuramente migliorare in fretta. Anche Poli ha vissuto un periodo di appannamento, non capisco secondo quale teoria anche Santon non potrebbe percorrere lo stesso cammino di Poli.
    Perchè le carriere di Santon e di Poli sono totalmente differenti. Poli ha sempre fatto bene, tranne la stagione all'Inter nella quale è stato adoperato con il contagocce. Santon ha fatto sei mesi da fenomeno vero, poi il nulla, è questo il punto. Sei mesi non fanno di te un grande giocatore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Non capisco perché per enfatizzare ciò che si dice bisogna svilire il pensiero altrui. Tu hai una visione delle cose, io ne ho un'altra. Non è che tutti la possiamo pensare allo stesso modo.

Santon... Santon per me ha talento e nell'ambiente giusto può sicuramente migliorare in fretta. Anche Poli ha vissuto un periodo di appannamento, non capisco secondo quale teoria anche Santon non potrebbe percorrere lo stesso cammino di Poli.
    Quoto, ho notato anche io un certo atteggiamento. Qui nessuno ha la verità tascabile, ogni opinione è buona, se espressa civilmente.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    L'aumento lo chieda a fine stagione, non all'inizio e mentre c'è si faccia fare la convergenza ai piedi.
    Va benissimo ma deve valere per tutti il discorso.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Beh mi sembra d'aver letto che gli scade estate prossima il contratto, quindi normale si tratti il rinnovo.

- - - Aggiornato - - -

Perchè le carriere di Santon e di Poli sono totalmente differenti. Poli ha sempre fatto bene, tranne la stagione all'Inter nella quale è stato adoperato con il contagocce. Santon ha fatto sei mesi da fenomeno vero, poi il nulla, è questo il punto. Sei mesi non fanno di te un grande giocatore.
    Ma questa è una tua opinione il fatto che abbia giocato solo sei mesi da fenomeno e poi il nulla. Per me quello che ha fatto col Newcastle non equivale al nulla come dici tu. E' un giocatore ancora giovane, l'evoluzione in questi casi è difficile da prevedere, nessuno ha la sfera di cristallo.
    Ho visto giocatori presunti fenomeni rivelarsi brocchi e giocatori con meno talento rivelarsi poi dei campioni.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Ma questa è una tua opinione il fatto che abbia giocato solo sei mesi da fenomeno e poi il nulla. Per me quello che ha fatto col Newcastle non equivale al nulla come dici tu. E' un giocatore ancora giovane, l'evoluzione in questi casi è difficile da prevedere, nessuno ha la sfera di cristallo.
    Ho visto giocatori presunti fenomeni rivelarsi brocchi e giocatori con meno talento rivelarsi poi dei campioni.
    Dai se mi vieni a dire che in Inghilterra sta facendo bene allora perchè in nazionale chiamano cani e porci sugli esterni e non questo qui? Nemmeno l'under 21 non lo convocava più da tempo nonostante fosse convocabile, ci sarà un motivo no?

Come dici tu ci sono presunti fenomeni e Santon lo era, paragonato a Maldini per un'annata da chiunque. Per carità, è giovane ed ha tutto il tempo ma per me è andato a perdersi alla Pistone oltremanica.

Io per Santon non spenderei una lira, ti parla uno che ne era rimasto STREGATO!

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Dai se mi vieni a dire che in Inghilterra sta facendo bene allora perchè in nazionale chiamano cani e porci sugli esterni e non questo qui? Nemmeno l'under 21 non lo convocava più da tempo nonostante fosse convocabile, ci sarà un motivo no?

Come dici tu ci sono presunti fenomeni e Santon lo era, paragonato a Maldini per un'annata da chiunque. Per carità, è giovane ed ha tutto il tempo ma per me è andato a perdersi alla Pistone oltremanica.

Io per Santon non spenderei una lira, ti parla uno che ne era rimasto STREGATO!
    Il problema è che tu l'hai già bollato come bidone, per me invece ha ancora tempo di riprendersi. Uno scambio Abate-Santon lo farei ancora sinceramente.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Il problema è che tu l'hai già bollato come bidone, per me invece ha ancora tempo di riprendersi. Uno scambio Abate-Santon lo farei ancora sinceramente.
    Santon a parer mio è sopravvalutatissimo.

Junior Member
    La tempistica c'è tutta (da parte di Abate) dal momento che è titolare sia nel Milan che Nazionale e si avvicina ai 30 anni e per il ruolo che ricopre (e come lo ricopre lui) non potrà avere una carriera lunga dopo la soglia dei citati 30.
    Insomma, la richiesta non mi stupisce ne mi allarma, la trovo legittima nel cosiddetto gioco delle parti e considerando quanto citato prima, ovviamente altrettanto legittima lo sarà la risposta della società, a prescindere da quale essa sia.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Santon a parer mio è sopravvalutatissimo.
    Super-Iper-Mega-quote mi hai tolto le parole di bocca.

Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Super-Iper-Mega-quote mi hai tolto le parole di bocca.
    Dai, per lo meno siamo in due!

Anche tre

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.