Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Abate chiede l'aumento

Senior Member L'avatar di Jino
    Ah dimenticavo di Santon che ancora la gente non riesce a togliersi dalla mente quei unici sei mesi stratosferici in mezzo al nulla

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ma infatti, fino a quando si gira sui 2, 2 e mezzo, tutto sommato ci sta.
    Non è certo un fenomeno ma non è che il mercato pulluli di terzini destri che prendono 2 milioni a stagione migliori di lui.
    L'aumento lo chieda a fine stagione, non all'inizio e mentre c'è si faccia fare la convergenza ai piedi.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Comunque bisogna vedere se è vero che ha chiesto l'aumento o solo una notizia così.

Ci credo poco francamente, sa pure lui che si arriverà a scadenza o quasi per il rinnovo, di sicuro almeno fino all'estate non toccano nulla secondo me.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Chiede l'aumento ogni volta che almeno fa un cross giusto per tre partite consecutive.
    La prossima volta dovrebbe accadere tra un 2/3 anni.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ah dimenticavo di Santon che ancora la gente non riesce a togliersi dalla mente quei unici sei mesi stratosferici in mezzo al nulla
    Non capisco perché per enfatizzare ciò che si dice bisogna svilire il pensiero altrui. Tu hai una visione delle cose, io ne ho un'altra. Non è che tutti la possiamo pensare allo stesso modo.

Santon... Santon per me ha talento e nell'ambiente giusto può sicuramente migliorare in fretta. Anche Poli ha vissuto un periodo di appannamento, non capisco secondo quale teoria anche Santon non potrebbe percorrere lo stesso cammino di Poli.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Beh lo fanno per lavoro, per cosa dovrebbero giocare? Banane!? Lo faresti anche tu, come lo farei io, come lo farebbe ogni individuo a questo mondo guadagnare il più possibile per se stesso e famiglia.

- - - Aggiornato - - -

La gente che critica tanto Abate è quella che punterebbe forte su Zaccardo piuttosto (ne riparliamo tra qualche settimana di titolarità di Christian), di quella che punterebbe su Gebre Selassie, su Van der Wiel, su Constant o qualche altro fenomeno da Football Manager.
    No, quelli che criticano Abate(almeno per quanto mi riguarda) vogliono De Sciglio, titolare, nel ruolo dove può esprimersi meglio : ovvero come terzino destro.Quei nomi che hai fatto tu(escluso Zaccardo) andrebbero benissimo come riserve,ma ce ne sono molti altri.

E' a sinistra che si doveva fare un investimento, con i 12 milioni incassati dalla cessione di Abate allo Zenit.In fondo basta avere degli osservatori decenti per trovare talenti interessanti a prezzi non abnormi.

Bannato
    Ok abate è in nazionale e sta giocando abbastanza bene...la scorsa stagione ha fatto pena e non mi sembra appropriato chiedere l aumento dello stipendio in questo momento.
    L aumento dello stipendio possono chiedermelo desciglio,balotelli,elsharawy o montolivo perche loro sono stati determinanti per il terzo posto dell anno scorso.
    Se abate quest anno sara determinante per me possono aumentargli lo stipendio a 10 mil l anno

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ah gli scade nel 2015? io avevo letto nel 2014 uhm, comunque ridicolo, ha preso Raiola solo per farsi aumentare lo stipendio per me può andare via, in questa stagione ha iniziato bene ma non sa crossare decentemente a parte quelle 2-3 volte
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di Compix83
    Sinceramente, che abbia chiesto l'aumento non l'ho letto da nessuna parte.
    Solo un sito di calciomercato ha azzardato l'ipotesi che la sua scelta di cambiare procuratore possa essere un "indizio circa la volontà di ottenere un adeguamento di stipendio".
    Ma una cosa sono le ipotesi, un'altra i fatti.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    se almeno facesse un cross buono!, si potrebbe parlare di un aumento! perché per quello che fa non merita di sicuro piu di 2 milioni a stagione! vendiamolo! e prendiamo Santon..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.