Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ma non dire cosi se no passi per filo societario...
    In questo forum se non diamo la colpa ad allegri per qualsiasi cosa...magari anche la crisi economica... sei fuori dal giro dei ''phiiighichenesannodicalcio''
    Invece dire che la nostra rosa č inferiore all'inter dimostra piena padronanza calcistica. Certo. Menomale che ci siete voi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    Certo. E tu sei l'unico a difenderlo ancora oltre il limite, fatti delle domande. Oltretutto pił che dirti che la societą ha colpe gravissime non so in che lingua parlarti: arabo ? Il tuo nickname č esplicativo della tipologia di argomentazioni d'altronde. A presto, non ho voglia di discutere oltre con gente come te, fammi il favore di non replicare, buon proseguimento su MW.
    ma sai leggere o no ? io difendo allegri ? ho elencato tutti le colpe di allegri e ho solo detto che non trovo corretto attribuirgli colpe che non sono sue ma di galliani e berlusconi , se non sai mantenere una discussione su toni civili non č colpa mia . Passo e chiudo e scusate per l'ot
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Ho sentito tutta l'intervista e ha praticamente detto che secondo lui la rosa č stata sopravvalutata perché l'anno scorso č stato un miracolo sportivo ma quest'anno si sta vedendo la realtą. Č stato onesto, per quanto riguarda la parte su Allegri ovviamente non puņ sparare su un allenatore ancora in carica. Mi soffermerei sul punto precedente, se i giocatori stessi sono consapevoli di essere in una squadra non all'altezza come si puņ andare in fiducia?? Grazie Gallo
    esatto...bravo Ignazio
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    ma sai leggere o no ? io difendo allegri ? ho elencato tutti le colpe di allegri e ho solo detto che non trovo corretto attribuirgli colpe che non sono sue ma di galliani e berlusconi , se non sai mantenere una discussione su toni civili non č colpa mia . Passo e chiudo e scusate per l'ot
    Sei tu che non sai leggere evidentemente. Ripassati l'alfabeto.Rileggiti la mia frase grassettata. Pił di dirtelo cosi, in italiano, non so come fare.

Bannato
    Localitą
    Qui
    Mai nella vita.
    e allora abbiamo la squadra piu forte al mondo

Bannato
    e allora abbiamo la squadra piu forte al mondo
    Tipico di chi non sa argomentare usare iperboli.

Sei tu che non sai leggere evidentemente. Ripassati l'alfabeto.Rileggiti la mia frase grassettata. Pił di dirtelo cosi, in italiano, non so come fare.
    ok hai ragione tu
    Il fu frenguzzo

Bannato
    Localitą
    Qui
    Invece dire che la nostra rosa č inferiore all'inter dimostra piena padronanza calcistica. Certo. Menomale che ci siete voi.
    i risultati parlano chiaro.

Bannato
    i risultati parlano chiaro.
    Quindi anche il verona e il parma hanno rose pił forti della nostra, ragionamento che non fa una piega. Ah e il livorno pari a noi certamente.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    ok hai ragione tu
    Filo societario come non ne vedevo da eoni.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.