Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    Fra l'altro ragazzi se mi dimetto io, perdo 1000 euro mensili fondamentali. Lui, ha in banca almeno 3-4 milioncini gią, che bastano per 10000 vite. Sembra che se si dimetta diventi povero. Questo a maggior ragione essendo ricco DEVE dare la prioritą al valore morale personale, alla propria dignitą. Invece niente.
    Soldi son soldi dai. Sto discorso l'ho sentito migliaia di volte. Tu ragioni dalla tua posizione povera e dici che se avessi in banca 5 mln di euro te ne freghi di perderne uno. Ma se tu fossi in quella posizione a te non sta bene di perdere quel mln perchč sei consapevole siano una barca di soldi che ti metti via volentieri.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Soldi son soldi dai. Sto discorso l'ho sentito migliaia di volte. Tu ragioni dalla tua posizione povera e dici che se avessi in banca 5 mln di euro te ne freghi di perderne uno. Ma se tu fossi in quella posizione a te non sta bene di perdere quel mln perchč sei consapevole siano una barca di soldi che ti metti via volentieri.
    No. Ripeto: c'č la dignitą. Un valore che io porto avanti, cosi come molti altri. Allegri no, stop. Inutile difenderlo anche qui.

Localitą
    Veneto
    Non sto qui a difendere Allegri, sto qui a dire che quando si parla di soldi tutti si fanno i propri interessi e conti in tasca. Tu parli di casi remoti di gente che rinuncia a soldi per orgoglio personale. Farne una colpa ad Allegri per questo mi sembra folle.

Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    Vabe poi sull'ultima frase non ti rispondo. Non sai leggere, secondo me hai problemi alfabetici di qualche tipo. Ho anche grassettato la frase e niente, vai per la tua strada. Va bene, bravo, inutile discuterne. Povero allegri capro espiatorio e societą zero colpe, sempre detto.
    tu stai dando ad allegri colpe ben al di sopra di quelle che effettivamente ha , quello duro di comprendonio sei tu , sei arrivato a dire che č pure colpa sua se non si autoesonerą
    Il fu frenguzzo

Bannato
    Localitą
    Qui
    Non c era bisogno di abate per sapere che la rosa del milan č inferiore anche a quella dell inter...in piu non abbiamo un allenatore.

alexrossonero
    Ospite
    Io provando a leggere tra le righe le dichiarazioni di Igna, credo che abbia voluto dire una cosa in particolare: la squadra nel complesso, specialmente in alcuni suoi componenti, pecca di umiltą e in molti scendono in campo con la presunzione di essere pił bravi semplicemente perchč hanno la maglietta rossonera addosso.
    Seconda cosa, i limiti tecnici in mezzo al campo ormai noti anche ai sassi e tattici nel complesso: una squadra disunita, in cui ognuno corre per sč stesso e non come una squadra, linee spesso troppo piatte e quasi mai vicine.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    tu stai dando ad allegri colpe ben al di sopra di quelle che effettivamente ha , quello duro di comprendonio sei tu , sei arrivato a dire che č pure colpa sua se non si autoesonerą
    Certo. E tu sei l'unico a difenderlo ancora oltre il limite, fatti delle domande. Oltretutto pił che dirti che la societą ha colpe gravissime non so in che lingua parlarti: arabo ? Il tuo nickname č esplicativo della tipologia di argomentazioni d'altronde. A presto, non ho voglia di discutere oltre con gente come te, fammi il favore di non replicare, buon proseguimento su MW.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Non c era bisogno di abate per sapere che la rosa del milan č inferiore anche a quella dell inter...in piu non abbiamo un allenatore.
    Mai nella vita.

Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    Io provando a leggere tra le righe le dichiarazioni di Igna, credo che abbia voluto dire una cosa in particolare: la squadra nel complesso, specialmente in alcuni suoi componenti, pecca di umiltą e in molti scendono in campo con la presunzione di essere pił bravi semplicemente perchč hanno la maglietta rossonera addosso.
    Seconda cosa, i limiti tecnici in mezzo al campo ormai noti anche ai sassi e tattici nel complesso: una squadra disunita, in cui ognuno corre per sč stesso e non come una squadra, linee spesso troppo piatte e quasi mai vicine.
    Il mio stesso pensiero... a quello di riferisce ragionare da provinciale, proprio perchč la maggior parte dei giocatori lo sono.

Bannato
    Localitą
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    ma non dire cosi se no passi per filo societario-filo allegri...
    In questo forum se non diamo la colpa ad allegri per qualsiasi cosa...magari anche la crisi economica... sei fuori dal giro dei ''phiiighichenesannodicalcio''

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.