Abatantuono: "Non vendere Bacca è stato un colpo basso"

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Il noto attore, e tifoso milanista, Diego Abatantuono ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport, di seguito un estratto: "Sono molto felice per questo avvio di campionato del Milan, soprattutto pensando alla campagna acquisti praticamente nulla. Nemmeno il tifoso milanista più accanito avrebbe pensato di essere terzo dopo 12 giornate, gran parte del merito è di Montella. La differenza tra lui e i predecessori si nota subito, inoltre è aiutato dalla dea bendata, da queste cose capisci che è l'uomo giusto al posto giusto. Bacca? Un colpo basso per noi tifosi non venderlo questa estate. Non fraintendetemi, è una bravissimo uomo, ma non è Ibra, non è uno che ti inventa i gol da solo. Nel derby? Farei giocare senza dubbio Lapadula. Dobbiamo avere fiducia nei nostri ragazzi, puntare su di loro, sui giovani italiani del vivaio, una volta non lo facevamo e adesso giocatori come Darmian, Petagna, Saponara e Aubameyang se li godono altri. Cosa penso della nuova proprietà? Non li conosco, non posso ancora giudicarli. Dovremmo comunque guardare al futuro con speranza pensando che saremmo guidati da chi versa 30 milioni l'anno a giocatori come Pellè. Berlusconi è stato un grande ma tutti i cicli prima o poi finiscono."
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il noto attore, e tifoso milanista, Diego Abatantuono ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport, di seguito un estratto: "Sono molto felice per questo avvio di campionato del Milan, soprattutto pensando alla campagna acquisti praticamente nulla. Nemmeno il tifoso milanista più accanito avrebbe pensato di essere terzo dopo 12 giornate, gran parte del merito è di Montella. La differenza tra lui e i predecessori si nota subito, inoltre è aiutato dalla dea bendata, da queste cose capisci che è l'uomo giusto al posto giusto. Bacca? Un colpo basso per noi tifosi non venderlo questa estate. Non fraintendetemi, è una bravissimo uomo, ma non è Ibra, non è uno che ti inventa i gol da solo. Nel derby? Farei giocare senza dubbio Lapadula. Dobbiamo avere fiducia nei nostri ragazzi, puntare su di loro, sui giovani italiani del vivaio, una volta non lo facevamo e adesso giocatori come Darmian, Petagna, Saponara e Aubameyang se li godono altri. Cosa penso della nuova proprietà? Non li conosco, non posso ancora giudicarli. Dovremmo comunque guardare al futuro con speranza pensando che saremmo guidati da chi versa 30 milioni l'anno a giocatori come Pellè. Berlusconi è stato un grande ma tutti i cicli prima o poi finiscono."

Quoto tutto quello che ha detto, parole intelligenti,
cio nonostante, ma chi se ne frega di quello che pensa il buon Diego?
perchè piuttosto non gli fanno domande sul mondo del cinema che gli competono di più?
ma trovare in giro un vero commentatore sportivo, competente e obiettivo è così difficile?

ormai tutti gli articoli di giornale sono scritti o da burattini delle società o da tizi presi a caso dal mondo della politica o dello spettacolo che cercano pubblicità...
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Il noto attore, e tifoso milanista, Diego Abatantuono ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport, di seguito un estratto: "Sono molto felice per questo avvio di campionato del Milan, soprattutto pensando alla campagna acquisti praticamente nulla. Nemmeno il tifoso milanista più accanito avrebbe pensato di essere terzo dopo 12 giornate, gran parte del merito è di Montella. La differenza tra lui e i predecessori si nota subito, inoltre è aiutato dalla dea bendata, da queste cose capisci che è l'uomo giusto al posto giusto. Bacca? Un colpo basso per noi tifosi non venderlo questa estate. Non fraintendetemi, è una bravissimo uomo, ma non è Ibra, non è uno che ti inventa i gol da solo. Nel derby? Farei giocare senza dubbio Lapadula. Dobbiamo avere fiducia nei nostri ragazzi, puntare su di loro, sui giovani italiani del vivaio, una volta non lo facevamo e adesso giocatori come Darmian, Petagna, Saponara e Aubameyang se li godono altri. Cosa penso della nuova proprietà? Non li conosco, non posso ancora giudicarli. Dovremmo comunque guardare al futuro con speranza pensando che saremmo guidati da chi versa 30 milioni l'anno a giocatori come Pellè. Berlusconi è stato un grande ma tutti i cicli prima o poi finiscono."
Il parere di Abatantuono non mi trova d'accordo...
La mancata vendita di Bacca un colpo basso?...ma per fortuna non è stato venduto!!!!
Vorrei ricordare che il suo sostituto sarebbe stato Zaza...in pratica la riedizione dell'operazione Matri
Oppure sarebbe arrivato Pavoletti...
Capisco che Bacca non accende i cuori dei tifosi...ma non è che se lo si vendeva al suo posto arrivava un fuoriclasse...

Per quanto riguarda Montella...è vero sta facendo un buon lavoro ma rispetto ai suoi predecessori ha la grandissima fortuna di non avere pressione da parte della società...quella che per intenderci ha messo in grossa difficoltà chi è arrivato prima di lui...
Quello che viene lo si accetta senza farne un dramma...e tutto l'ambiente ne giova...compreso l'allenatore...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Invece caro è stato un bene Bacca non se ne sia andato perchè solo Dio sa quei benedetti 30 mln per quale feticcio li avrebbe spesi Galliani. Tutto il mercato fatto in estate è stato imbarazzante, dei nuovi non gioca praticamente nessuno. Immaginatevi quanti altri Sosa con quei 30 sacchi.
 

Similar threads

Alto
head>