Abatantuono:"Milan fuori dall’Europa. Inzaghi bruciato come Seedorf"

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Abatantuono:"Milan fuori dall’Europa. Inzaghi bruciato come Seedorf"

Diego Abatantuono, al quotidiano Leggo: “Non credo andremo in Europa purtroppo. Ci sono tante, troppe, squadre che stanno giocando meglio di noi. Nessuna colpa a Pippo, lui ha entusiasmo e volontà, oltre al fatto di avere la pelle rossonera. Se ero nella societa' non mi sarei bruciato la carta Inzaghi in questo modo. D’altronde che non tirasse aria da grande Milan lo si era capito da un paio di stagioni. Lo stesso errore era già stato fatto con Seedorf 12 mesi fa. Da chi bisogna ripartire nella prossima stagione? Intanto vediamo come va a finire questa. L’essenziale è prendere il tecnico migliore in funzione di cosa si vuole fare. Naturalmente in base alle possibilità economiche“.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non sono molto d'accordo, nè sul fatto del bruciarsi, nè del fatto che Inzaghi non ha colpe.
 

Nils Liedholm

New member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
229
Reaction score
3
Per me Pippo ha aclune gravi colpe:
1. ha accettato tutte le scelte della società, senza mai puntare i piedi.
2. ci ha messo un girone intero per trovare un'idea di gioco decente.
3. ha assecondato la società sull'ottimismo ingiustificato nei momenti di crisi, invece che pretendere dei rinforzi degni del Milan.

Si sapeva che sarebbe stato il parafulmine della società in caso di fallimento. Lo ha accettato e adesso ne paga le conseguenze!
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,654
Reaction score
1,876
Ancora con questo "entusiasmo", ma basta!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io ho grande affetto per Pippo, e non condivido gli insulti,
ma Pippo, a differenza di Seedorf e Leonardo, non ci ha neanche provato a essere un allenatore
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Per me Pippo ha aclune gravi colpe:
1. ha accettato tutte le scelte della società, senza mai puntare i piedi.
2. ci ha messo un girone intero per trovare un'idea di gioco decente.
3. ha assecondato la società sull'ottimismo ingiustificato nei momenti di crisi, invece che pretendere dei rinforzi degni del Milan.

Si sapeva che sarebbe stato il parafulmine della società in caso di fallimento. Lo ha accettato e adesso ne paga le conseguenze!

Non sono uno che considera Inzaghi il male assoluto del Milan attuale, e penso che ad attaccarlo continuamente si faccia solo il gioco della società.
Per questo i miei attacchi verso lui sono limitati.. ma i punti 1 e 3, li condivido pienamente e gliene faccio una grave colpa.
Volgarmente parlando: lecchinaggio e zerbinismo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
Per me Pippo ha aclune gravi colpe:
1. ha accettato tutte le scelte della società, senza mai puntare i piedi.
2. ci ha messo un girone intero per trovare un'idea di gioco decente.
3. ha assecondato la società sull'ottimismo ingiustificato nei momenti di crisi, invece che pretendere dei rinforzi degni del Milan.

Si sapeva che sarebbe stato il parafulmine della società in caso di fallimento. Lo ha accettato e adesso ne paga le conseguenze!

l'allenatore rimane pur sempre un dipendente e a maggior ragione un allenatore esordiente non può porre condizioni... prima deve dimostrare di essere bravo abbastanza per farlo... a suo dire Inzaghi inoltre è stato anche sostenuto sulle scelte di mercato, quindi no, per me la sua maggior colpa non sta nella sua mentalità e dichiarazioni varie o nel difendere la società (comunque allo sbando) ma sta proprio in quello visto sul campo...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Diego Abatantuono, al quotidiano Leggo: “Non credo andremo in Europa purtroppo. Ci sono tante, troppe, squadre che stanno giocando meglio di noi. Nessuna colpa a Pippo, lui ha entusiasmo e volontà, oltre al fatto di avere la pelle rossonera. Se ero nella societa' non mi sarei bruciato la carta Inzaghi in questo modo. D’altronde che non tirasse aria da grande Milan lo si era capito da un paio di stagioni. Lo stesso errore era già stato fatto con Seedorf 12 mesi fa. Da chi bisogna ripartire nella prossima stagione? Intanto vediamo come va a finire questa. L’essenziale è prendere il tecnico migliore in funzione di cosa si vuole fare. Naturalmente in base alle possibilità economiche“.

io credo sia sotto gli occhi di tutti l'incapacità di inzaghi, secondo me è indifendibile.

abbiamo avuto altri "allenatori improvvisati" che avete già citato (leo e seedorf), entrambi hanno dimostrato capacità migliori di pippo ad allenare, ma soprattutto un'onestà che inzaghi si sogna.
non ricordo con seedorf o leonardo dei post partita così imbarazzanti, dichiarazioni deliranti e una gestione del gruppo così pessima, nonostante uno (seedorf) si fosse messo contro praticamente mezza rosa.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Diego Abatantuono, al quotidiano Leggo: “Non credo andremo in Europa purtroppo. Ci sono tante, troppe, squadre che stanno giocando meglio di noi. Nessuna colpa a Pippo, lui ha entusiasmo e volontà, oltre al fatto di avere la pelle rossonera. Se ero nella societa' non mi sarei bruciato la carta Inzaghi in questo modo. D’altronde che non tirasse aria da grande Milan lo si era capito da un paio di stagioni. Lo stesso errore era già stato fatto con Seedorf 12 mesi fa. Da chi bisogna ripartire nella prossima stagione? Intanto vediamo come va a finire questa. L’essenziale è prendere il tecnico migliore in funzione di cosa si vuole fare. Naturalmente in base alle possibilità economiche“.

Non sono d'accordo sul fatto che Pippo non abbia colpe.Va bene che la colpa più grande l'ha chi l'ha messo lì,va bene che lui a questo punto faccia da parafulmine per la situazione di melma generale,ma ha dimostrato ampiamente di essere totalmente inadatto al ruolo,e perciò è il primo che va fatto fuori.E lo dico con dispiacere,perchè non penso che chiunque qui dentro lo critichi non lo abbia amato moltissimo da giocatore,però bisogna guardare in faccia la realtà.
 

Similar threads

Alto
head>